Questione di educazione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Questione di educazione

Messaggiodi -vania-

dodox ha scritto:per non rimanere senza PC e soprattutto connessione :-DD

con l'eee e l'usb della tim o vodafone...?

-vania-

Messaggiodi dodox

TIM 100 ore, va che è una meraviglia in ognidove e se c'è connessione HSDPA vola, poi lo avevo preso quando ancora costava 20 Euro al mese :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi -vania-

Stavo per prenderlo per questi 15gg(avevo anche lo sconto dai messaggi tim) ma ho già il wireless a casa lo userei 2 settimane e pagherei un abbonamento inutile...lo so che è figo l'eee l'ho guardato molto... ma prima il fratello asus che ho deve essere deceduto di lunga e sofferente malattia
scusate l'ot
Ultima modifica di -vania- su , modificato 1 volte in totale.

-vania-

Messaggiodi -vania-

Buona notte a tutti, non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni, intanto vi auguro buone ferie-per chi è in ferie-e buon ferragosto-a tutti gli altri!
;)

-vania-

Messaggiodi dodox

vista l'ora andrò anche io a fare una bella......... sudata :-( buona notte :ff :ff :ff

Consigli Prima Chitarra

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi El Traitor 04

Buona notte 8_)

El Traitor 04

Messaggiodi slash92

notte forummozzolo, buon viaggio a mauz che parte e sogni d'oro a tutti voi :SSS; :ff

slash92

Messaggiodi Caesar

Ore 2.32... nel forum calma piatta... l'unico che ancora smanetta su internet..... altra notte insonne... almeno a voi (che gia' dormirete da un bel po') auguro buona notte. Proviamo a dormire....

Caesar

Messaggiodi cristiano

Buongiorno a tutti i forummatori da spiaggia...dopo 10 giorni di refrigerio di mare in montagna e nottate fresche rieccomi di nuovo qua a fare la sauna alle 4 del mattino... 8_)

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Messaggiodi LisaM

Buon giorno forum ... oggi è venerdì ... e si deve strappare una pagina nel calendario ....
Non so perchè ma Agosto mi mette sempre un po' di tristezza ... mi sembra che l'estate sia già finita ...

"Mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera
ma anche quella che mente
penso che praticamente sia bella la gente
insana di mente ..."
LisaM

Messaggiodi Alex87

Buongiorno Lisa, buongiorno forum!!!! 8_)
Io invece stamattina mi sento leggero... finalmente un po' di relax dopo 2 mesi a studiare... certo tra un po' si ricomincia, ma intanto mi godo qualche giorno di cazzeggio assoluto... :-OO

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi El Traitor 04

Buon giorno e buon mese d'agosto 8_)

El Traitor 04

Messaggiodi dodox

cristiano ha scritto:Buongiorno a tutti i forummatori da spiaggia...dopo 10 giorni di refrigerio di mare in montagna e nottate fresche rieccomi di nuovo qua a fare la sauna alle 4 del mattino... 8_)

MA CIAOOOO bentornato fornaio :-DD ..... tu rientri ed io ....... :-OO ma come ho già più volte detto rimarremo sempre in contatto, mica vi posso lasciare in balia delle onde :-P
.....dimenticavo, buongiorno a tutti

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Messaggiodi CLAPIP79

Buon dì e Buon agosto a tutti...... :-P

(il detto dice: AD AGOSTO....MOGLIE MIA NON TI CONOSCO!!!!) :-DD

....bhà....secondo me...........non ci conviene...... B-B

CLAPIP79

Messaggiodi HugoBoss92

Buon giorno forum!

Auguro a tutti un Agosto stupendo! Specialmente agli studenti (Come me), che se lo godano fino in fondo!

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera