Buongiorno a tutti.....finalmente sono riuscito a ritrovare le mie credenziali di accesso e posso presentarmi....
Mi chiamo Fabrizio e ho 22 anni, ho iniziato a suonare a Novembre, mi è stata regalata una chitarra per il mio compleanno, in un momento un pò complicato e difficile della mia vita per problemi sentimentali e di salute, la passione per la chitarra e per la musica però c'è l'ho da piccolo....è stato subito amore, lo strumento mi ha aiutato in modo esemplare, ci passo moltissimo tempo studio permettendo, ma la mia chitarra la porto ovunque sempre con me, è una chitarraccia da pochi euro, ma per iniziare penso vada più che bene, sono autodidatta, e il vostro forum e sito mi ha aiutato moltissimo, gli accordi li ho imparati qui, molte canzoni le ho imparate leggendo le vostre discussioni, sono iscritto infatti da Novembre....
Il mio chitarrista preferito nel panorama internazionale è sicuramente Carlos Santana, ma il mio obiettivo è imparare a suonare come Pino Daniele, altro mio idolo indiscusso, certo è un impresa ardua, specialmente per uno che ha iniziato a strimpellare a 22 anni e da autodidatta, ma anche se dovessi imparare una sola delle sue canzoni mi sentirei soddisfatto....Nella vita studio, sono infatti studente di Scienze Politiche, qui a Roma....
Spero di poter contribuire anche io alla vita del forum, uno dei migliori in assoluto fra quelli che visito, con dei bravissimi e puntuali moderatori...
Altre mie passioni sono la Poesia, scrivo da quando sono bambino, la recitazione e il calcio, sono tifosissimo del Napoli.....sono un tipo solare e simpatico, a detta di chi mi conosce....!
Scusate se mi sono dilungato......un saluto a tutti e buona domenica
Bizio!