Salve!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve!

Messaggiodi Dee

Ciao a tutti!
Sono Shane, ho compiuto diciassette giri complessivi intorno al sole e solo un paio con la chitarra ma sto cercando di provvedere...
Ultimamente mi sono data all'elettrica ma poi mi sono resa conto che la pubblicità dell'enel era una farsa pazzesca perchè ho infilato la presa dell'ampli nella sabbia e non c'era corrente : )
Che dire?
Bel forum, ammetto di aver sbirciato qualche volte tra l'archivio dei vostri filmati in cerca di qualche supportino extra.
Spero di essere benvenuta.
ciao ciao

Dee

Messaggiodi LesPaul

:lol: :lol: :lol:

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Messaggiodi SoundOfDreams

bellissimissima presentazione!!Già ti adoro!!

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuta Dee...... HAI DEI BELLISSIMI OCCHI.... :)

Guit'EmAll

Messaggiodi tittaswilliams

benvenuta...bellissima la presentazione davvero!

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Messaggiodi Fox

bellissima presentazione,affascinate :wink:
BENVENUTA :shock: IO sono Fox quello della cartaigienica hahahah no skerzo! :wink:

FOX
Fox

Messaggiodi stargirl

benvenutaaa :) :) :) a me oltre alla presentazione piace la felpa gialla con le stellineee....quindi benvenutaa :!: :!:

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

SDONG!!!! dopo questa, Fox...

Cmq benvenuta Dee!!! sei una grande, ottima presentazione... ma Guit... ma tu hai poteri paranormali?!? non è possibile ch eriesci a vedere anche gli occhi attraverso un dettaglio di una foto!!!!! :lol:

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi Dee

Grazie, grazie mille davvero! Sono commossa...-lacrimuccia-
Il primo giorno è sempre duro e nevrotico ma avere compagni simpatici e sopratutto non seguaci del nonnismo è grandioso
: D

p.s. anche a me piacerebbe tanto sapere come sei riuscito Guit a capire, giustamente (eheh), che ho degli occhi favolosi. Ma ti riferivi mica agli occhioni profondi di Sound?

Dee

Messaggiodi Guit'EmAll

Dee ha scritto:Grazie, grazie mille davvero! Sono commossa...-lacrimuccia-
Il primo giorno è sempre duro e nevrotico ma avere compagni simpatici e sopratutto non seguaci del nonnismo è grandioso
: D

p.s. anche a me piacerebbe tanto sapere come sei riuscito Guit a capire, giustamente (eheh), che ho degli occhi favolosi. Ma ti riferivi mica agli occhioni profondi di Sound?

AH! AH! AH! MI RIFERIVO A TE, DEE, ERA UNA BATTUTA!! SE AVESSI "POTERI SOPRANNATURALI" PER VEDERE ATTRAVERSO I MURI, OSSERVEREI CON GUSTO ATTRAVERSO I VESTITI I MUSCOLI PETTORALI DI TUTTE LE BELLE GNOCCHE (NONCHE' I GLUTEI)......:mrgreen:

Infatti pensavo: "perchè Dee non ha messo una foto del suo visino?" Dal mento si vede che hai un visino molto fine e grazioso, è un peccato che tu abbia tagliato in due pezzi la foto di TANTA GRAZIA!!:wink:

P.S.: sbaglio o quello è un piercing al labbro inferiore...? :?:

Guit'EmAll

Messaggiodi janickgers

Benvenuta Shane :shock: Complimenti x la presentazione spettacolosa :lol:

janickgers

Messaggiodi Dee

Se tu avessi i poteri soprannaturali riusciresti anche ad intravedere il rossore delle guance del mio visino fine e grazioso... In caso qualcuno inizi a credere che mi son davvero montata la testa, sto scherzando eh.
Dovrò partecipare a miss chitarrista da spiaggia allora, ma l'odio per la sabbia e l'unto delle creme è direttamente proporzionale al mio entusiasmo
: )

p.s. yes, un foro che trapassa il labbro inferiore!
p.s.1 grazie janick! il tuo avatar me gusta parecchio

Dee

Messaggiodi coffee

benvenuta! :x

coffee

Messaggiodi Guit'EmAll

Dee ha scritto:p.s. yes, un foro che trapassa il labbro inferiore!

Io ho un orecchino d'oro bianco circolare all'orecchio sinistro, ma dopo QUELLA TRAUMATICA ESPERIENZA DEL FORO, mi sono promesso di non farmene fare altri.... immagino il dolore al labbro..... :o

Torniamo On Topic..... :)

Guit'EmAll

Messaggiodi storm

benvenuta

Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera