Guitar Blog

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Cosa ne pensi del "Guitar Blog"??

Ottima iniziativa!!!
9
81%
E' inutile..
2
18%
 
Voti totali : 11

Guitar Blog

Messaggiodi Guitar89

Ciao a tutti..
Sono un chitarrista e anche webmaster, ho aperto questo sondaggio, d'accordo con Duf, perchè avevo in mente di creare un un sito che permetta ad ogni utente di creare un proprio blog, ma siccome di siti così ce ne sono già a migliaia, avevo in mente di fare un GuitarBlog, nel quale ogni blogger-chitarrista abbia la possibilità di mettere foto o semplicemente scrivere quello che vuole.
Prima di cominciare, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Tra un pò farò un anteprima per farvi capire come sarà strutturato.
Votate e chiedete pure chiarimenti.
Ciao!!!


Guitar89
 
Messaggi: 17


Re: Guitar Blog

Messaggiodi Guit'EmAll

Guitar89 ha scritto:Ciao a tutti..
Sono un chitarrista e anche webmaster, ho aperto questo sondaggio, d'accordo con Duf, perchè avevo in mente di creare un un sito che permetta ad ogni utente di creare un proprio blog, ma siccome di siti così ce ne sono già a migliaia, avevo in mente di fare un GuitarBlog, nel quale ogni blogger-chitarrista abbia la possibilità di mettere foto o semplicemente scrivere quello che vuole.
Prima di cominciare, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Tra un pò farò un anteprima per farvi capire come sarà strutturato.
Votate e chiedete pure chiarimenti.
Ciao!!!


Sicuramente sarà interessante come proposta, ma che vantaggi pratici offre? Voglio dire: la grandezza di questo sito DUFRESNIANO (O DUFRESNENSE??? :lol: :lol: :lol: ) è proprio il fatto che fa interagire, in maniera INTERATTIVA, tra loro gli iscritti, passandosi informazioni del tutto gratuitamente, scambiandosi consigli e opinioni. :?

Comunque io non ho ancora votato, voglio prima valutare dei tuoi esempi, così da capire in maniera più approfondita. :)

Forse ho capito male io, ma non è un modo per farsi dell'"autopubblicità"? Se la risposta è si, cosa serve allora, considerate le finalità di questo sito che deve UNIRE gli utenti nello scambio delle informazioni, anzichè DIVIDERLI in base alla loro bravura?

:D


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Guitar89

Sul fatto che sia gratuito non c'è dubbio..
Il sito dovrebbe essere un modo per farsi conoscere, non per chiedere chiarimenti musicali (per quello, c'è già questo sito..), potendo anche raccontare la propria giornata, con la possibilità da parte degli altri utenti di interagire con i vari blog, commentando ecc..


Guitar89
 
Messaggi: 17

Messaggiodi Guit'EmAll

Guitar89 ha scritto:Sul fatto che sia gratuito non c'è dubbio..
Il sito dovrebbe essere un modo per farsi conoscere, non per chiedere chiarimenti musicali (per quello, c'è già questo sito..), potendo anche raccontare la propria giornata, con la possibilità da parte degli altri utenti di interagire con i vari blog, commentando ecc..


Capisco, mi ero sbagliato io.... :D


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti