Mi hanno bocciato alla scuola di musica

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi wawos

Ebbene sì.
Alla scuola civica di musica della mia city, non ho passato le selezioni per l'annuale corso di chitarra: penso non fosse rivolto a chi vuole cimentarsi nell'apprendimento della chitarra, partendo da zero quanto piuttosto a chi si vuole perfezionare a basso costo.

Mi rode un po' perchè mi piaceva prendere qualche lezione dal vivo.

Sono un po' deluso. Mi rimanete solo voi. Non fatemi abbandonare.

Grazie

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
wawos

Messaggiodi mario

FARTI ABBANDONARE!!!!!!!

SAREMO LA TUA RIVINCITA

IL BELLO COMINCIA ADESSO....TIENI DURO

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Guit'EmAll

Motivo in più per impegnarti al massimo e ottenere "UNA SPIETATA E ATROCE VENDETTA".....MUAHAHAHAHAH!!!!

Guit'EmAll

Messaggiodi wawos

Grazie ragazzi.

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
wawos

Messaggiodi LesPaul

lo sai che verdi non era stato ammesso al conservatorio?....penso di aver detto tutto

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Messaggiodi Wild Thing

si xo non diventare come verdi che fa venire due palle :)

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Cleopatra83

wawos nn ti abbattere...ci sono passata pure io ma per il pianoforte ... ero troppo grande e avevo le mani troppo piccole, fui ammessa come riserva e nel caso in cui qualcuno si fosse ritirato sarei entrata io...ero la terza riserva ma se ne ritirarono soltanto due :( ..ora dico hanno avuto la fortuna di entrare e poi si ritirano... va bè...

ormai è passato qualche annuccio ma nn mi sono arresa..anzi...TIENI DURO MI RACCOMANDO!!!!Se una cosa la vuoi veramente alla fine ci riuscirai...basta nn arrendersi alle prime difficoltà ...

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera