CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Dufresne

ahhhhhhh...la mia medicina: sono la bandabardò

morale a terra, serata da un amico, un pò di gente...ad un certo punto si prende le chitarre e si comincia a suonare "disegnata" della mitica bandabardò.

le ragazze sedute per terra, gambe incrociate...ormai piacevolmente alleggerite dalla birra che tengono gelosamente a terra con la mano sempre a far presa sul bicchiere. Ci guardano curiose e sorridenti.

Altri due nostri amici gironzolano per la cucina in cerca di qualcosa di commestibile e parlottano tra loro...ma ci son le bimbe che li rimprovano perchè oramai il suono della chitarra le ha prese del tutto...non vogliono sentire nient'altro!

...conoscevano tutte le canzoni della banda, dei modena...poi abbian fatto qualcosa dei red hot, di guccini, daniele silvestri...

bella serata..."cuore a metà" della bandabardò troppo bella...loro facevano anche i coretti che son troppo ganzi...mi son divertito

e come al solito se c'è qualcosa che riesce a ridarmi carica è la musica...grazie, la ringrazierò fino alla morte...non c'è nulla da fà!!!


Dufresne
 
Messaggi: 6166


Messaggiodi SoundOfDreams

Cacchiarola.. ho perso il treno e non posso andare con la scuola a vedere IL CRISTO VELATO!!!!
Tristezza...


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Cacchiarola.. ho perso il treno e non posso andare con la scuola a vedere IL CRISTO VELATO!!!!
Tristezza...


ahahahaha....dormigliona, fannullona... :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Never

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Cacchiarola.. ho perso il treno e non posso andare con la scuola a vedere IL CRISTO VELATO!!!!
Tristezza...


ahahahaha....dormigliona, fannullona... :lol:


........AVETE FINITO DI USARE IL MIO POST PER LE VOSTRE CIACOLE DA BAR???????????

ANDATE AL BAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EHEHEHEH........ SCHERZAVO COME SEMPRE...

MA VISTO CHE E' IL MIO DI DIARIO... VI DICO CHE HO RICOMINCIATO A LAVORARE COME UNA BESTIA.... CHE SONO STANCO... E CHE A VOLTE I CAPI SPACCANO PROPRIO LE PALLE.....

...QUINDI MI SONO FATTO IL REGAOLO DI NATALE....

HO TIRATO FUORI IL PORTAFOGLIETTO CHE NOTORIAMENTE STRARIPA DI EURI POICHè SONO PARTICOLAREMNTE RICCO E FACOLTOSO...

OPSSSSSSSSS......avevo lasciato le maiuscole per urlarvi un pò nelle orecchiuxcce...

...dicevo che mi sono accattato una bella pianolona.... della yamaha...
per 100 eurozzi... con la mia giogio che naturalmente mi ha fatto presente che siccome la casa è grande... io le mie chitarre... i miei ampli... i miei due violini... il mio basso ed ora la mia adorata pianoluccia... finaimo dirattemente o in cantina o sul balcone...

viste le temperature un pò ..come dire... rigidine visto che non siamo ancora sotto 0 me che comunque una bronchitina mi verrebbe all'aria frizzante... ho optato per la cantinetta... che se poi ci porto anche il vinello, magari vien fuori una bella festicciola..............

ecco... quindi mi toccherà farvi un video... con la base fatta con la pianolina... e me che ci suono sopra con la chitarrina....

che ne dite??
imparerò a suonarla?? ho preso quella che ti dice anche dove mettere le dita... bhè per 100 eurozzi mi pare bella... ha 5 ottave un sacco di suoni e qualche base... più delle canzoni preimpostate con il pentagramma a display e i tasti che si illuminano sempre dal display...

yamaha psr E 205...

vabbè... è un regaluccio visto che sono tanto bravo e simpantico... che lavoro dalla mattina alla sera e che così potrò far sentire alla mia bimba come è melodico il suono del piano...

eheheheheh

ciauz...

E SMETTELA DI SCRIVE LE VOSTRE CCIACOLE SUL MIO POST.....!!!

pregasi astenersi perditempo e attenersi al post.... CHIARO???


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi gianlo

never sei un grande...:shock:

...tua figlia sta crescenda in un negozio musicale

ah...un vinello non mi dispiacerebbe...grazie
8)

ma cmq riesci a suonare tutti i tuoi strumenti? Da quant'è che li suoni?... :?:

anche a me piacerebbe suonare altri strumenti, che ne so ....batteria, fisarmonica o piano...


gianlo
 
Messaggi: 337
Località: Messina city

Messaggiodi Never

gianlo ha scritto:never sei un grande...:shock:

...tua figlia sta crescenda in un negozio musicale

ah...un vinello non mi dispiacerebbe...grazie
8)

ma cmq riesci a suonare tutti i tuoi strumenti? Da quant'è che li suoni?... :?:

anche a me piacerebbe suonare altri strumenti, che ne so ....batteria, fisarmonica o piano...


... veramente non ne so suonare neanche uno... eheheh... ma che ci vuoi fare... è più forte di me... mi sento un collezionista...!!!

però li spolvero che è un piacere.... ehehehehh

comunque la chitarra la imbraccio da 12 anni... a forza di cullarla... strilli per strilli.... ho optato per una creaturina vera... eheheheh


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Guit'EmAll

Never ha scritto:
Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Cacchiarola.. ho perso il treno e non posso andare con la scuola a vedere IL CRISTO VELATO!!!!
Tristezza...


ahahahaha....dormigliona, fannullona... :lol:


........AVETE FINITO DI USARE IL MIO POST PER LE VOSTRE CIACOLE DA BAR???????????

ANDATE AL BAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Dufresne

è colpa di sonde...io glielo avevo detto che questo era il tuo post...ma lei diceva che era il diario del forum, quindi di tutti :-) :-):-)

poi sei stato via un sacco di tempo ed il diario si sentiva...troppo bianco :-)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:è colpa di sonde...io glielo avevo detto che questo era il tuo post...ma lei diceva che era il diario del forum, quindi di tutti :-) :-):-)

poi sei stato via un sacco di tempo ed il diario si sentiva...troppo bianco :-)
sei un duvreste del cavolo. :lol:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:
Dufresne ha scritto:è colpa di sonde...io glielo avevo detto che questo era il tuo post...ma lei diceva che era il diario del forum, quindi di tutti :-) :-):-)

poi sei stato via un sacco di tempo ed il diario si sentiva...troppo bianco :-)
sei un duvreste del cavolo. :lol:


:lol: :lol: ...che invadenza, sempre a ficcarti dove non devi... :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Eeeeh.... -sospiro- che vuoi farci never... sono irrecuperabili... :)

Cmq gianlo, dovresti sapere che never non solo sa suonare tutti gli strumenti, ma li suona pure contemporaneamente-vero? uuuuuuh quant'è bravo il nostro never!!! :) :) :)


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Dufresne

agne ti vieto di non farti sentire più per così tanto tempo... :-)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Mi pare che tirate avanti benissimo anche da soli.... e che non abbiate sentito troppo la mia mancanza... :roll: Cattiiiiiiiivi!!! :)


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Guit'EmAll

aGNe haLfeLveN ha scritto:Mi pare che tirate avanti benissimo anche da soli.... e che non abbiate sentito troppo la mia mancanza... :roll: Cattiiiiiiiivi!!! :)


Io si...... :( :( :( :( :(


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi SoundOfDreams

ma che palle.. nessuno posta


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

croncron