come salire di livello?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

come salire di livello?

Messaggiodi Cece

scusate e da poco ke frequento qui.. volevo chiedera come crescere di livello.. grazie...

cece 8)


Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)


Messaggiodi Dufresne

ma intendi di livello come chitarrista...o nei livelli del forum?


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Cece

nel forum cioè ora sn embrione cm faccio a salire di livello


Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi Dufresne

Cece ha scritto:nel forum cioè ora sn embrione cm faccio a salire di livello


scrivendo messaggi... più ne scrivi e più sali di livello..


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi lorenzo-giudici

C' è scritto nella sezione FAQ:
Come cambio il mio grado?
"In genere non puoi cambiare direttamente il nome del tuo grado (i gradi compaiono sotto al tuo username nei topic e nel tuo profilo, a seconda dello stile che stai usando). Molti forum utilizzano i gradi per indicare il numero di messaggi che hai scritto e per identificare certi utenti, ad es. moderatori e amministratori possono avere un livello specifico. Per favore non abusare del forum inviando messaggi non necessari solo per aumentare il tuo grado; se fai così, i moderatori o l'amministratore probabilmente abbasseranno il numero dei tuoi messaggi."


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Dufresne

Per favore non abusare del forum inviando messaggi non necessari solo per aumentare il tuo grado; se fai così, i moderatori o l'amministratore probabilmente abbasseranno il numero dei tuoi messaggi."


oltretutto non servirebbe a niente in quanto non ci sono privilegi per chi è di livello superiore...se uno ha un livello alto casomai ci guadagna in credibilità...perchè significa che frequenta molto il sito e di conseguenza (almeno teoricamente) ha acquisito un minimo di esperienza con lo strumento...quindi uno che richiede suggerimenti valuterà le risposte anche in base a chi gli risponde...

...poi è ovvio, tutto è relativo :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Cece

state sicuri nn rientra nel mio carattere cercare di andare in alto cercando vie vigliacche... grazie

cece 8)


Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

IO per esempio ho un livello altino solo per i messaggi ke lascio.. ma di chitarre non so quasi niente.. :oops:
colgo l'occasione per scusarmi della mia lunga assenza dal forum.. vi sono mancato?? :lol:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti