prova

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: prova

Messaggiodi clyver

:-OO wooowww di nuovo in funzione! Grandissimi!

clyver

Messaggiodi fender_stratocaster

Che bello è tornato il forum!!!! :-DD Ora quando inizieranno i concorsi??? :-DD

Immagine

La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra. (Jimi Hendrix)
fender_stratocaster

Messaggiodi Iosonoio

..ripristiniamo giusto due cosucce e poi ripartiamoooo!! 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Iosonoio ha scritto:..ripristiniamo giusto due cosucce e poi ripartiamoooo!! 8_)

che bello. In questo brutto periodo mi sono intrattenuto su un altro forum, ma qui è tutta un'altra cosa, ti senti a casa :8-8: :-DD

Immagine

La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra. (Jimi Hendrix)
fender_stratocaster

Scusate se è stato già fatto, ma volevo darvi un consiglio. Perche duf o un moderatore non manda una mail a tutti i componenti del forum (credo che lo può fare) per avvisare che il forum è tornato... perchè credo che molta gente ancora non lo sappia

Immagine

fender_stratocaster

Messaggiodi Dufresne

fender_stratocaster ha scritto:Scusate se è stato già fatto, ma volevo darvi un consiglio. Perche duf o un moderatore non manda una mail a tutti i componenti del forum (credo che lo può fare) per avvisare che il forum è tornato... perchè credo che molta gente ancora non lo sappia

gia fatto appena rimesso online il forum :-DD
grazie cmq per l'interessamento 8_)

Dufresne

Dufresne ha scritto:
fender_stratocaster ha scritto:Scusate se è stato già fatto, ma volevo darvi un consiglio. Perche duf o un moderatore non manda una mail a tutti i componenti del forum (credo che lo può fare) per avvisare che il forum è tornato... perchè credo che molta gente ancora non lo sappia

gia fatto appena rimesso online il forum :-DD
grazie cmq per l'interessamento 8_)

Ma di niente :-DD tutto per il mio forum preferito 8_)

Immagine

fender_stratocaster

Messaggiodi dodox

Iosonoio ha scritto:..ripristiniamo giusto due cosucce e poi ripartiamoooo!! 8_)

Ho "guardicchiato" un po' di qua e un po di là.... sarà dura, ma ce la faremo :--S .....spero :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera