Saluti da Antonisceddu!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Saluti da Antonisceddu!

Messaggiodi Antonisceddu

Salve a tutti!
Mi chiamo Antonisceddu(qualcuno avrà capito che mi chiamo Antonio :-DD)E sono un ragazzo di Catania.

Suono da circa 2 anni(seconda media)Ma l'ho fatto sempre in modo poco adatto,fino a ora quello che ho imparato,l'ho imparato da solo.

Per dirla tutta,suonavo poco e senza l'aiuto di un maestro è diventato tutto molto complicato.

Sono l'attuale possessore di una chitarra classica(Florencia,non chiedetemi il modello)e sto acquistando dal famiso "amico dell'amico" Una yamaha eg 112.

Fino ad ora mi sono concentrato sulla musica classica e spagnola(Oscar Lopez,Paco De Lucia)ma anche musica da suonare con gli amici.

Amo molto suonare De Andrè,che secondo me è il miglior cantante italiano di sempre insieme a De Gregori e tanti altri.

Ora,con l'arrivo della chitarra nuova,vorrei iniziare a studiare seriamente,magari con un maestro e tanta voglia di fare,così mi sono deciso a iscrivermi su questo forum,così magari posso andare avanti condividendo quest'esperienza con voi ,e soprattutto per dare un aiuto(dove posso)e chiederne altro(se serve).

Non credo ci sia altro da dire.

Saluti da Antonisceddu!

Antonisceddu

Re: Saluti da Antonisceddu!

Messaggiodi Dufresne

Benvenuto Antonio 8_)

Dufresne

Re: Saluti da Antonisceddu!

Messaggiodi io_sono_leggenda

Ciao Antonio e benvenuto sul forum!
8_)

io_sono_leggenda