ciao ragazziiiiiiiiii

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao ragazziiiiiiiiii

Messaggiodi james lawliet

ciaoa tutti mi chiamo Mattia ho 18 anni e suono la chitarra acustica da un anno, e tra poco comprerò un'elettrica ( una eko les paul) Studio da sempre come autodidatta anche più di due ore al giorno,ho una buona conoscenza degli accordi anche se il si e il sib mi fanno ancora un pò incazzare :) il mio mito è Luciano Ligabue. infine volevo fare i complimenti per questo splendido forum che mi ha insegnato un sacco di cose :) Buona musica a tutti

james lawliet

Re: ciao ragazziiiiiiiiii

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto sul forum e Buon Natale!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi Nicco

Ciao mattia benvenuto!!!

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Mattia
un Benvenuto tra noi! Ueppa, dai che ti stai impegnando bene. Se il tuo mito è Ligabue allenati sulle sue canzoni con SI e SIb, sarà più facile per te impararli su una canzone che ti piace.. chessò.. prova Certe notti o Seduto in riva al fosso.. vedrai che alla fine il SI scorrerà via che è un piacere!

Bevandozza di Benvenuto per te 8_) .. e Buona Musica!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi james lawliet

Grazie mille per la cordialità :)

james lawliet

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera