La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
credo che uscirò pazzo: ghkghjxxnnhhshh njshhjioosshjgfbyvsdsddxhhjjuuuehxbchutj.gfuritjfbdnxicyy r ehrzyeujrnuauyctsewghjffcdsasszzvfgfcbxb. xxxncnfguyygyxbeueejdjjjhududdyujjjdhuerdejjjjheerrehynvj jjxhhxhsuhyhdeekffjthgr hy Mi sono sfogato Xd gjvjchm udkfjjfjxhhxdcucux
Cioè, dico, come si fa?! Ho la chitarra da mia nonna, l'amplificatore rotto, giovedì ho lezione e non suono da circa 4 giorni!!!! E' una tortura bell'e buona!!!!!! :-B :-B :-B :-B :-B Sto impazzendo!!!
Ringrazia qualche santo che non ti si sia sfracellata tutta XD
Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
nono mi si è rotta e ache sfracellata ma la chitarra era da 40 euro..... non di più era elettrica ma montava dei gibson come pick up ed erano anche originali... era molto modificata ma molto.. XD ___--- :-DD :-DD 8_)
Uffa, ma perché a lavoro c'è sempre qualcuno che si arroga il diritto di controllo sui suoi colleghi, anche se non lo potrebbe fare, e nessuno gli dice nulla???? Allora io dico bastaaaaa.........tanto non ci sente! Allora sai che faccio???....a tutto volume e non ci penso più, non merita!
è più di un anno che cerco di spiegare il perché e il percome...non mi prendi sul serio o non mi ascolti (non vedo perché giustamente dovresti cominciare ora), ora che di ripetermi non ho più voglia e m'inXXXXXXo fai pure la vittima???????? ma scherziamo??? e valà che queste sono le persone che mi vogliono bene...