Ciao chitarrosi! :D

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao chitarrosi! :D

Messaggiodi Giupi

Salve ragazzi...Mi chiamo Giuseppe ho 16 anni e mi sono iscritto a questo forum per coltivare la mia passione per la chitarra attraverso i vostri consigli e aiuti. Sicuramente "Chitarrista" è una parola troppo grossa per me infatti per ora riesco a suonare solo alcune canzoni con accordi semplici, come direbbe Socrate: 'So di non sapere' xD. Io, seguendo la sua filosofia, mi sono messo alla ricerca del sapere... :-OO purtroppo però molto spesso la scuola mi occupa completamente la giornata e sono costretto a non poter utilizzare la chitarra! Sono un autodidatta e ultimamente sto anche iniziando a suonare qualcosa con la tastiera. Il mio gruppo preferito...i Coldplay :SSS; mi piace molto anche Max Pezzali, i Negramaro, La Fame di Camilla e ultimamente sto ascoltando anche un po' di rap americano (Eminem,Drake,Lil Wayne). Spero di trovarmi bene in questo forum...W i CAMMELLI e le TARTARUGHE! :-OO :-OO

Giupi

Re: Ciao chitarrosi! :D

Messaggiodi daveguitar

Ciao Giuseppe! E benvenuto :SSS Dai dai non preoccuparti che il tempo per suonare e diventare bravo si trova sempre!

daveguitar

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto sul forum, Giuseppe!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi Giupi

Grazie ragazzi ;) :-W

Giupi

Messaggiodi Sugar77

Benvenuto, e non preoccuparti, dopotutto il bello della scuola è che a giugno finisce e avrai 3 mesi per darti alla pazza gioia, poi d'estate ci sono le mangiate all'aperto, le compagnie in vacanza...... terreno molto fertile per imparare! &^^%

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Giuseppe!
Ben approdato nella community chitarrosa, per te la nostra Bevandozza ufficiale di Benvenuto! 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera