Salve a tutti!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti!

Messaggiodi Zereldan

Salve a tutti mi chiamo Daniele e sono da poco iscritto. Sono molto colpito da questo forum, credo che mi ci troverò bene. Suono la chitarra (prima classica e poi elettrica, ma ho intenzione di farmi pure un'acustica) da qualche anno...il mio mito è Mark Knopfler! Ma nel mio olimpo ci sono anche David Gilmour, Santana, Gary Moore ed altri.

P.s: ho aperto 2 topic senza aver visto la sezione per presentarmi, chiedo venia...
metto i link che magari qualcuno che legge può rispondermi!
viewtopic.php?f=3&t=27584

viewtopic.php?f=3&t=27654

Zereldan

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi dodox

Benvenuto Daniele 8_)

meno male che ti sei ravveduto, hai rischiato il BAN! :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Iosonoio

Ciauuuz Daniele!
Scusa se ti rispondo tardi ma in sto periodo sto un po' incasinata.. ma ti dò in mio Benvenuto sulla spiaggia chitarrosa.
Uuuuuuuuuhhh Mark Knopfler è pure uno dei miei miti!! (..tra l'altro è nato il mio stesso giorno..che dire..separarti alla nascita.... :-OO )
Sai che faccio? Ti metto la Bibitozza di Benvenuto 8_) e mentre tu la sorseggi allegramente ci ascoltiamo insieme una song... :-OO
Ciapa lì!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Guns n' Roses

Ciao Benvenuto anche a te!

Guns n' Roses

Messaggiodi PlettroPerso

Benvenuto Sulla Spaggia :D :--S :--S :--S :--S :--S

Non Aspettare il momento opportuno; Crealo.
PlettroPerso

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera