salve

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

salve

Messaggiodi aman

buon giorno a tutti,
mi chiamo aldo e all'età di 45 anni ho deciso che voglio imparare a suonare la chitarra. Ho trovato questo sito, bello utile e adatto alle mie esigenze.
Non ho nessuna preparazione ed infarinatura. Conosco solo le note imparate alle medie,quasi 35 anni fa.
Ho comprato lo strumento ai primi di febbraio e non potrò andare a lezioni e dovrò cavarmela tutto da solo e con il vostro contributo.
Vi chiedo aiuto e pazienza. E' stato sempre il mio sogno saper suonare la chiatarra ma ora è diventata una sfida anche con mia moglie che ritene già di averla vinta.
Ce la farò?
un saluto

aman

Re: salve

Messaggiodi io_sono_leggenda

Non è mai troppo tardi per imparare.
Benvenuto nel forum!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi aman

grazie mille!

aman

Messaggiodi sepulveda

Ciao Aldo. Mio zio anche ha sulla quarantina e' ha iniziato a imparare la chitarra. Io penso che quello che conta e' la passione. Ci sono persone che iniziano a studiare per la laurea a 60 anni.

sepulveda

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Aldo!!
Dai che questa sfida va vinta assolutamente, perciò fila subito a suonare. E non ti preoccupare per l'età...sei più GioVine di me.. perciò non osare dire che sei troppo vecchietto.. :-OO
Ce la farai. Pronto? Birrozza di Benvenuto 8_) e comincia a scaldare le ditina

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera