Ascoltate la canzone di Al Rangone, Suona Chitarra... :P
Ogni chitarrista si ritroverebbe in questa canzone.... :P :P :P
Henryx ha scritto: Sinceramente non mi sono mai piaciute le schitarrate con gli amici perchè io sono un po' perfezionista e soprattutto lo trovo patetico, soprattutto quando non ti interessa assolutamente suonare cose banali
Henryx ha scritto: Non so fare molte cose, anzi direi che ne so fare poche ma quelle che faccio, cerco di farle al meglio. Suonare la chitarra è una di queste.
Henryx ha scritto:Sinceramente non mi sono mai piaciute le schitarrate con gli amici perchè io sono un po' perfezionista e soprattutto lo trovo patetico, soprattutto quando non ti interessa assolutamente suonare cose banali e scontate come le canzoni che molte persone comuni ascoltano.
Federica81 ha scritto:Scusami Henryx...trovi patetiche le schitarrate tra amici o ho capito male??? :? :? :?
Henryx ha scritto:Sinceramente non mi sono mai piaciute le schitarrate con gli amici perchè io sono un po' perfezionista e soprattutto lo trovo patetico, soprattutto quando non ti interessa assolutamente suonare cose banali e scontate come le canzoni che molte persone comuni ascoltano.
io trovo patetico il karaoke...quello si, perchè è finto, con quelle basi ...tun tun cha...brutte, piatte. La chitarra tra amici è un'altra cosa, due chitarre poi meglio... se viene poi uno con dei bonghi e delle birre ...altro che palco per 4 persone. Io preferirei di gran lunga quel palcoscenico...poi i gusti son gusti...
Zarty ha scritto:lo trovo un momento di molto divertente quando si e' in compagnia
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti