Unpo' di country music

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Unpo' di country music

Messaggiodi micki

Salve ragazzi...ho notato che in questa sezione nn si sono mai postati pezzi country....io suono in un gruppo folk ed amo il country quindi ho registrato un calssico suonando banjo e chitarra acustica.... il pezzo si chiama foggy mountain breakdown e l'autore è Earl Scruggs.....
Buon ascolto e dite la vostra su questo tipo di musica

P.S Scusate le stecche con la chitarra e il banjo :lol: :lol: :lol:

http://www.datafilehost.com/download.php?file=ecd3ebdb

I'm a bluesman.....
micki

Messaggiodi mario

L'ho riascoltata tre volte.....ma non ho sentito stecche.....
COMPLIMENTI molto ben eseguita...
PS :anche a me fa piacere ascoltare un po' di Country e talvolta suonarlo...

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi micki

Ci sono ci sono... :lol: :lol: mah d'altra parte nn è la tecnica che mi interessa ma far notare di quanta pulizia goda questo genere e di quanto sia spontaneo...non c'è bisogno di studiare o di essere mostri basta solo sentirselo dentro...

I'm a bluesman.....
micki

Messaggiodi mario

micki ha scritto:Ci sono ci sono... :lol: :lol: mah d'altra parte nn è la tecnica che mi interessa ma far notare di quanta pulizia goda questo genere e di quanto sia spontaneo...non c'è bisogno di studiare o di essere mostri basta solo sentirselo dentro...

AL 100%

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi SoundOfDreams

fantastico il banjo..bravissimo

SoundOfDreams

Messaggiodi Henryx

Evviva il country, ascoltatevi un po' di bluegrass e di hot rod con gente come Danny Gatton, Steve Trovato, Albert Lee, gli Hellecaster, e per non parlare di Chet Atkins!!

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Guit'EmAll

Ho trovato questi due ottimi siti per le canzoni "Country":

http://www.tabcountry.com/

http://www.theguitarguy.com/home.htm

:) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi Bazbar

Henryx ha scritto:Evviva il country, ascoltatevi un po' di bluegrass e di hot rod con gente come Danny Gatton, Steve Trovato, Albert Lee, gli Hellecaster, e per non parlare di Chet Atkins!!

E i Bluegrass Brothers no?!? :lol:

Bazbar

Messaggiodi Lustevie

bello davvero il country...

Lustevie

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera