Max Pezzali sta male?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Max Pezzali sta male?

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Ti piace max pezzali???? :( pensavo di essere solo al mondo!!! conosco tutte le canzoni degli 883 a memoria!!! ma è vero ke max sta morendo??


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna


Messaggiodi Never

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
aGNe haLfeLveN ha scritto:1) album tuttomax... max ti adoro!!!!! Come canzone però... obladì obladà, perchè parla in modo speciale di una storia del tutto normale...

2)i 100 passi

3) il signore degli anelli


ti piace max pezzali???? :( pensavo di essere solo al mondo!!! conosco tutte le canzoni degli 883 a memoria!!! ma è vero ke max sta morendo??


come sta morendo??? e perchè???


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
aGNe haLfeLveN ha scritto:1) album tuttomax... max ti adoro!!!!! Come canzone però... obladì obladà, perchè parla in modo speciale di una storia del tutto normale...

2)i 100 passi

3) il signore degli anelli


ti piace max pezzali???? :( pensavo di essere solo al mondo!!! conosco tutte le canzoni degli 883 a memoria!!! ma è vero ke max sta morendo??



Piacermi max?!? Io ADOOOOORO max!!!!! In tutte le sue canzoni c'è un pezzetto di me... :P

Nono, cosa? cosa vuol dire sta morendo?!? Morendo in senso artistico?


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

aGNe haLfeLveN ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
aGNe haLfeLveN ha scritto:1) album tuttomax... max ti adoro!!!!! Come canzone però... obladì obladà, perchè parla in modo speciale di una storia del tutto normale...

2)i 100 passi

3) il signore degli anelli


ti piace max pezzali???? :( pensavo di essere solo al mondo!!! conosco tutte le canzoni degli 883 a memoria!!! ma è vero ke max sta morendo??



Piacermi max?!? Io ADOOOOORO max!!!!! In tutte le sue canzoni c'è un pezzetto di me... :P

Nono, cosa? cosa vuol dire sta morendo?!? Morendo in senso artistico?


ho sentito ke è gravemente malato e sa morendo in ospedale.. ma non so se è vero :cry: :cry:

spero di no :(


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

EEEEEH?!? NNONONONNO!!!!!! Non è vero!!! non può essere vero! beh, lo saprebbero tutti, è abbastanza famoso... o no? :( :cry:
no nono nonnno!!!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Never

aGNe haLfeLveN ha scritto:EEEEEH?!? NNONONONNO!!!!!! Non è vero!!! non può essere vero! beh, lo saprebbero tutti, è abbastanza famoso... o no? :( :cry:
no nono nonnno!!!


in internet la notizia è riportata... ma sono tutte non ufficiali... tranne qualcuno che dice di aver sentito la notizia alla radio...

da ciò che ho trovato sembra che sia malato di leucemia e che abbia tre mesi vita...

personalemnte non ci credo... non ho trovato nulla di ufficiale e la cosa mi puzza di tamtam...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi rufus89

speriamo proprio non sia vera... sarebbe una grandissima perdita umana e artistica per la musica italiana e per tutti in generale! :(


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Non dite queste cosem non può essere vero!!! :cry:


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

aGNe haLfeLveN ha scritto:Non dite queste cosem non può essere vero!!! :cry:


:cry: :cry: max non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:(


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi rufus89

non vi preoccupate sta notizia su max è tutta una cavolata... leggete: http://www.tuttomax.com/harvey/Sito/Blog/B5B741B8-235A-4E9D-97F7-1E83CB41112F.html cmq basta parlarne qui che siamo già off topic!


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Dufresne

Ho diviso l'argomento per cui se volete parlarne adesso si può ... :)

so che a volte si è presi dalla foga del discorso, ma se cambiate discorso cercate di aprire un nuovo topic...anche nel rispetto di chi ha aperto il topic e non vorrebbe vederlo deviato verso argomenti che non c'entrano nulla... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi razielmaggots

come avrete capito non sono un fan del genere di musica che pezzali compone ma ho grande rispetto per la persona. Max è un grande, i suoi testi mi emozionano e questa è una cosa rara. Tra coloro che non meritano di lasciare anzi tempo questo mondo c'è sicuramante anche Max.
Sono felice che tutta questa storia non sia vera.Purtroppo in passato grandi artisti se ne sono andati.


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

rufus89 ha scritto:non vi preoccupate sta notizia su max è tutta una cavolata... leggete: http://www.tuttomax.com/harvey/Sito/Blog/B5B741B8-235A-4E9D-97F7-1E83CB41112F.html cmq basta parlarne qui che siamo già off topic!


ma allora sono tutte cavolate!!!!!!!!!!! :!:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

infatti cominciano ad arrivarmi email che dicono più o meno “Max, ma è vero che sei morto?”.


aiuto!!!!
Cmq non è vero niente!!!!!!
Seeeee!!!!! :!: :!: :!:

scusa duf... :oops:


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Dufresne

scusa duf...


Agne la colpa non è tua...è di fabiolo...come al solito...

scherzo fabio ... :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti