grande italia....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

L'Italia ha vinto il mondiale...tutto sommato secondo te se lo è meritato?

si
16
57%
no
10
35%
astenuto
2
7%
 
Voti totali : 28

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:ce l'abbiamo solo noi fabioooo grossooooooooo ce l'abbiamo solo noi fabio grosso gooooooooool :lol:
ke dite ci faccio una base con la chitarra :lol:



perchè no! :wink:


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)


Messaggiodi rufus89

aGNe haLfeLveN ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
aGNe haLfeLveN ha scritto:E dai che stasera vinciamo!!!
Doppetta di toni, sono pronta a scommettere!!! :)


spero ke tu non abbia scommesso..
cmq cece secondo me totti è 80000 volte meglio di del piero.. e non sono romanista!!!



ma vi rendete conto ke SIAMO IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :!:


no, non ho scommesso! :)

cecchefrega checcefrega che c'abbiamo fabio gol, FABIO GOL!!!!!!
Immagine


sulla bravura di grosso ti do ragione... ma quello della foto è barzagli! :lol: :lol: :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

ooops!!!!!
:oops:
vabbè, ci rinuncio... prima di mettere una foto sbagliata un'altra volta...


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Cece

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:secondo me totti è 80000 volte meglio di del piero


mah... ho i miei dubbi... alex è forte e soprattutto più in forma... totti ora come ora deve pensare a recuperare al massimo perchè ieri sera ha fatto pena davvero e toglieva sempre la gamba... forse quella maledetta caviglia sinistra....


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Cece ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:secondo me totti è 80000 volte meglio di del piero


mah... ho i miei dubbi... alex è forte e soprattutto più in forma... totti ora come ora deve pensare a recuperare al massimo perchè ieri sera ha fatto pena davvero e toglieva sempre la gamba... forse quella maledetta caviglia sinistra....


non è che del piero ora solo perchè ha fatto una rete è più in forma di totti.. e cmq preferisco totti al minimo ke del piero al massimo....
però sono contento ke abbia segnato.. lo meritava per l'impegno ke si è visto ieri


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Cece

totti nn sà fare il contropiede, è lento... alex si e con la francia bisogna giocare in contropiede...io farei giocare lui


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi lorenzo-giudici

Io punterei ancora su Totti.... cmq deciderà mister Lippi....


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

esatto! e quello che decide mr lippi di solito va bene, quindi.... forza azzurri!!!!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi razielmaggots

Cece ha scritto:totti nn sà fare il contropiede, è lento... alex si e con la francia bisogna giocare in contropiede...io farei giocare lui


EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH??????

Del piero contropiedista????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq l'avevo predetta una "Stalingrado azzurra" :lol: :lol:

AZZURRI 2-Crucchi 0

CHE DIRE?


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi lorenzo-giudici

No no vince l' Italia 1 - 0..... l'ha detto Mick Jagger........
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Cece

io sn convinto su del piero... totti deve riprendersi ancora bn... e pensare al figlio...


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi razielmaggots

Della serie i soliti scettici:

Quando fù aperto questo topic alcune persone (senza fare nomi) dicevano che l'Italia si sarebbe fermata al primo turno e che l'Argentina avrebbe vinto il mondiale in finale con il Brasile. Ora per l'Italia c'è un grande scoglio da superare e non è dato per certo che si laurei campinoe del mondo, in ogni caso siamo tra i primi due del mondo e non ci siamo fermati al primo turno. Ora siamo tutti qui a festeggiare e a cantare ma prima del mondiale nessuno di noi avrebbe scommesso sull'italia, all'inizio neanche io ma dopo la prima partita ho visto che le cose erano cambiate e ho iniziato a credere in quei ragazzi a differenza di qualcuno di voi che fino all'ultimo era scettico. Ora basta fare i moralismi e...


FORZA AZZURRI- FORZA ITALIA (Berlusconi se ne farà una ragione)


PS: MEDIA WORD prepara i televisori!!!!!!!!!!!!!


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Cece

io appena ho visto la rosa ero convinto che avremmo fatto benissimo e forse anke campioni... gli scettici apriranno gli occhi anke loro e vedranno la vera forza di gruppo di questa squadra... FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi rufus89

campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo... 4 volte campioni del mondo!!! E il muro francese ha fatto la fine della linea maginot... 1815 waterloo, 2006 berlino!!! Mamma mia che partita, non ho mai sofferto così tanto, stavo per svenire... In piazza è successo di tutto, dal bagno (di rito) alle epigrafi francesi, alle bare, ai galletti impiccati. Platini in un intervista ha detto di non sapere chi è grosso... dopo il rigore della vittoria penso si ricorderà come si chiama! vabbè buonanotte, io mi sono asciugato, riesco a festeggiare!


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi razielmaggots

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO







FRANCIA REST IN PEACE


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti