problemi con le ragaaaaaaa

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Laura

Che post maschilista :twisted:
Scusate eh..ma come fate a fare categorie di persone a questa maniera?
Le ragazze sono così, i ragazzi sono colà.
Io credo che, ogni persona, a seconda del momento che sta vivendo di quello che prova in quell'attimo della sua vita può comportarsi e cercare cose diverse.
La stessa ragazza la incontri a maggio e magari ha voglia di innamorarsi, di trovare quel ragazzo che la faccia sentire speciale, unica e che cerchi di capirla ; la incontri 9 mesi dopo e magari è così inca**ata con il genere maschile che non ha voglia di essere troppo coinvolta...stesso discorso per i ragazzi.

Poi, a parte certe affermazioni che qualcuno ha già cazziato :shock: (fattela!) l'importante con le persone è essere sinceri e diretti.
Non ti interessa la storia seria? (a parte che come cavolo fai a sapere come si evolverà la storia se una persona non impari a conoscerla?)
Non partire con dichiarazioni di amore eterno (che intanto non esiste!) e sentimenti da romanzo dell'Ottocento inglese.
Sii onesto e sincero, non promettere cose che non puoi mantenere...poi il resto se deve succedere succede...che cavolo le persone sono importanti e hanno dei sentimenti, mica si gioca a scacchi.

Scusate, lo so che siete giovani, ma certe cose mi fanno un po' incavolare :wink:

"The sea will rise...Please stand by the shore...
I will be...I will be there once more" (Oceans, Pearl Jam)
Laura

Messaggiodi Dufresne

straquoto laura :-)

Dufresne

Messaggiodi Henryx

Laura, scusa eh, ma sto post è autolesionista!!!

Cazzius, ma vedi che non fai altro che confermare la mia tesi che le donne non ragionano in maniera logica??

Io se vedo un bel ... e due belle boccie mi innamoro sempre che sia maggio con le rondini che fanno i nidi o dicembre con le montagne innevate, che sia incazzato con le donne o meno, e soprattutto qualsiasi giorno del mese senza periodi neri!!

PS: farsi, ..., ecc è una cosa bella, molto più bella dell'amore che è una bella parola per sciaquarsi la bocca, inventata dalla morale religiosa per renderci schiavi di un sistema che premia il più furbo, quello con i soldi e soprattutto per incanalare la rabbia latente dovuta al fatto di non soddisfare quelli che sono istinti di natura!!

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Laura

Henryx ha scritto:Cazzius, ma vedi che non fai altro che confermare la mia tesi che le donne non ragionano in maniera logica??

Credo che quando ci sono di mezzo i sentimenti (o gli ormoni XD) la logica proprio non c'entra nulla ;P Quello che ho scritto poi, non è una legge universale. Magari la tipa che a maggio ha voglia di innamorarsi, si lascia trascinare dai sentimenti/ormoni e si innamora o crede di innamorarsi del primo tipo che niente niente la considera ma che, se avesse aspettato un po' a conoscerlo, avrebbe capito non andava bene per lei..finisce malamente la storia, la ritrovi dopo un po'/tanti mesi che si ripropone di non innamorarsi più e si mette con uno giusto perchè le piace...e poi va a finire che si nnamora di questo "passatempo"(detto non come di giocatollo ma come persona con cui stai perchè magari ti piacicchia ma senza esserne convinta). Secondo me è tutto troppo imprevedibile per poter programmare qualcosa.
Un amico una volta doveva uscire con una ragazza nuova e mi disse : ho paura che con questa rischio grosso. Non cerco la storia seria ma credo mi troverò più coinvolto di quello che vorrei....Ci esce, tempo 2 ore è scappato dall'appuntamento perchè non avevano nulla da dirsi XD e la conversazione non decollava...cosa ne sai di come vanno le cose? Ci sono troppi fattori...

Henryx ha scritto:Io se vedo un bel ... e due belle boccie mi innamoro sempre

Sono gli ormoni Henry XD

Henryx ha scritto: farsi ..., ecc è una cosa bella

Farsi sì ma fattela lo trovo un commento maschilista/sessista (vale anche al contrario, tipo se Sound mi avesse detto "Fattelo!). Sesso si fa in due, è uno scambio, un dono di qualcosa di più di un paio di movimenti pelvici (che poetessa che c'è dentro di me ;P), quindi farsi sì ma fattela no, perchè implica che uno dei due soggetti rimanga lì a "farsi fare", passivamente come un oggetto e sta cosa non mi va.

"The sea will rise...Please stand by the shore...
I will be...I will be there once more" (Oceans, Pearl Jam)
Laura

Messaggiodi Fabbio

Henryx ha scritto:PS: farsi, ..., ecc è una cosa bella, molto più bella dell'amore che è una bella parola per sciaquarsi la bocca, inventata dalla morale religiosa per renderci schiavi di un sistema che premia il più furbo, quello con i soldi e soprattutto per incanalare la rabbia latente dovuta al fatto di non soddisfare quelli che sono istinti di natura!!

io credo nell'amore. E anche se tu nn ci credi (e la cosa mi dispiace molto) stai sicuro che per altri esistere eccome, in tutte le sue forme.
Amare è una cosa stupenda, non necessariamente c'entra con l'aspetto fisico dei rapporti interpersonali.

:x ( :lol: )

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi stargirl

Henryx ha scritto:Laura, scusa eh, ma sto post è autolesionista!!!

Cazzius, ma vedi che non fai altro che confermare la mia tesi che le donne non ragionano in maniera logica??

Io se vedo un bel ... e due belle boccie mi innamoro sempre che sia maggio con le rondini che fanno i nidi o dicembre con le montagne innevate, che sia incazzato con le donne o meno, e soprattutto qualsiasi giorno del mese senza periodi neri!!

stiamo parlando di innamorarsi hendryx non di dare sfogo ad istinti animaleschi..quella è un altra cosa

cmq secondo me il punto è che non esiste una regola fissa
tu magari sei inca**ato con il mondo poi incontri qualcuno e i tuoi buoni propositi vanno all'altro mondo...è sempre così :)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Zarty

straquoto Fabbio

:x :)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi Federica81

Henryx che t'avranno mai fatto le donne per renderti così cinico?? :? :?

Sono d'accordo con Fabbio... :wink:

Federica81

Messaggiodi Kork

Ma in tutto questo Iron ci ha concluso o no con la ragazza??? XD

Kork

Messaggiodi Steve Vai

Sto Topic sta diventando inutile, alla fine tutti dicono una cosa e altri un'altra :)

Iron fai quello che ti senti di fare con lei!

"Resisto a tutto meno che alle tentazioni..."
Steve Vai

Messaggiodi Guit'EmAll

Marco Ferradini ha scritto una bellissima canzone che ha per tema proprio i problemi d'amore con le donne:

http://www.youtube.com/watch?v=_9VzJKEj ... ed&search= :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Steve Vai

Guit'EmAll ha scritto:Marco Ferradini ha scritto una bellissima canzone che ha per tema proprio i problemi d'amore con le donne:

http://www.youtube.com/watch?v=_9VzJKEj ... ed&search= :wink:

Anche loro :-D

http://www.youtube.com/watch?v=KKEp9lR7KPU

"Resisto a tutto meno che alle tentazioni..."
Steve Vai

Messaggiodi Never

stargirl ha scritto:
Henryx ha scritto:Laura, scusa eh, ma sto post è autolesionista!!!

stiamo parlando di innamorarsi hendryx non di dare sfogo ad istinti animaleschi..quella è un altra cosa

cmq secondo me il punto è che non esiste una regola fissa
tu magari sei inca**ato con il mondo poi incontri qualcuno e i tuoi buoni propositi vanno all'altro mondo...è sempre così :)

..bello l'istinto animale... a me MI piace... hihihih

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi laurami

Siiii :x
Diamo sfogo all'animale che c'è in noi... Immagine
UUUUUUUAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGHHHH!!!
Quoto Never tutta la vita!

laurami

Messaggiodi Henryx

Il Rock è istinto animale e quindi fa parte di qualsiasi buon rockettaro che si rispetti!

Innamorarsi non è altro che un'idealizzazione dell'altra persona. Però questa idealizzazione finisce per essere controproducente quando appunto le aspettative non vengono soddisfatte.
E poi lasciatemelo dire fuori dai denti: si dice sempre che il sesso femminile è quello più sensibile e più idealistico, romantico ecc. Ma questo è FALSO!!!
Chi ha scritto tutte le poesie nel corso della storia? Degli uomini!!
E invece, qui voi donne parlate di mettersi con uno per passa-tempo, perchè non si sa quello che si vuole!! Per non parlare di quante volte vedo ragazze andare dietro solo alle apparenze, senza ... nemmeno di striscio magari uno meno bello, ma che ha molte più qualità.
E non venite a dirmi che è lo stesso per gli uomini perchè non è così!
Lo sanno tutti che anche una ragazza bruttina combina qualcosa a differenza di un uomo brutto...perchè la ... si vende meglio!!
Poi non siete mai contente, siete sempre in conflitto con il principio di realtà!
Allora lo zerbino no chiaramente, il bastardo no, certo che no, povere, e allora cosa volete?? Che ci infiliamo una scopa in ... per ramazzarvi la stanza (cit. da Servi della Gleba degli Elio)
Insomma tutto questo vi dimostra come il sesso debole in realtà non è per nulla debole anzi è quello che detta legge, è quello che passa ai concorsi più facilmente, quello che ottiene contratti discografici semplicemente perchè la molla al produttore, è quello che fa muovere miliardi di soldi per la moda, ecc.

Insomma belle femministe mie, se qui ce ne fossero, avete rotto le palle!!

PS: io con le donne ho sempre avuto un rapporto abbastanza tranquillo, e anzi ritengo che su certi aspetti le donne possano insegnare agli uomini molte cose, ma non venite a farmi discorsi moralisti del cavolo!

In SHRED we TRUST
Henryx

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera