Che post maschilista :twisted:
Scusate eh..ma come fate a fare categorie di persone a questa maniera?
Le ragazze sono così, i ragazzi sono colà.
Io credo che, ogni persona, a seconda del momento che sta vivendo di quello che prova in quell'attimo della sua vita può comportarsi e cercare cose diverse.
La stessa ragazza la incontri a maggio e magari ha voglia di innamorarsi, di trovare quel ragazzo che la faccia sentire speciale, unica e che cerchi di capirla ; la incontri 9 mesi dopo e magari è così inca**ata con il genere maschile che non ha voglia di essere troppo coinvolta...stesso discorso per i ragazzi.
Poi, a parte certe affermazioni che qualcuno ha già cazziato :shock: (fattela!) l'importante con le persone è essere sinceri e diretti.
Non ti interessa la storia seria? (a parte che come cavolo fai a sapere come si evolverà la storia se una persona non impari a conoscerla?)
Non partire con dichiarazioni di amore eterno (che intanto non esiste!) e sentimenti da romanzo dell'Ottocento inglese.
Sii onesto e sincero, non promettere cose che non puoi mantenere...poi il resto se deve succedere succede...che cavolo le persone sono importanti e hanno dei sentimenti, mica si gioca a scacchi.
Scusate, lo so che siete giovani, ma certe cose mi fanno un po' incavolare :wink: