Cosa accadrà nel 2012

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Cosa accadrà nel 2012???

Un meteorite cadrà sulla terra
6
6%
La 3a guerra mondiale scoppierà
13
14%
Invasione aliena
11
12%
Catastrofe naturale (terremoto, tsunami, eruzione)
9
10%
Fine del mondo
7
7%
Altro (aggiungi cosa come risposta)
43
48%

Voti totali : 89

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:allora me sa che le lasagne fan venire la cagarella perchè la pancia s'è sgonfiata.. :?

certo che vederti... eppoi sentirti parlare stranisce un bel pò... che contrasto raga!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mannacc a giancarl :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

chi è il polacco?

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

si.. è la mia metà camionista Immagine

SoundOfDreams

Messaggiodi jhack89

Io spero che nel 2012 l'evento eccezzionale sia che si riesca a ratificare finalmente un successore Valido al protocollo di Kyoto... e che si riesca a non far finire sott'acqua le coste italiane e quindi a limitare il riscaldamento terrestere... (minimo +2 gradi nel 2050?!) :wink:

LEGGETE PER FAVORE:

L'amicizia genera comprensione. La comprensione genera pace.
Perché tutti i giovani possano studiare all'estero!

Qui trovate la PETIZIONE da SOTTOSCRIVERE:
http://www.exchanges4peace.org/

GRAZIE in anticipo...
jhack89

Messaggiodi stadius1960

dolciste ha scritto:Boh non lo so.

Comunque non chiedetelo a Stadius, a lui non interessa!

Hai ragione. Non mi interessa. Sto giusto navigando in Internet per prenotare le vacanze estive del 2050 (quelle fino al 2049 le ho già fissate;più in là non vado, perchè sono un inguaribile pessimista).

Visto che prevedono l'innalzamento dei mari per quella data, stavo prenotando un appartamento a Cortina d'Ampezzo, montagne alle spalle e mare a 10 metri dal terrazzo (se non ho sbagliato i calcoli dell'innalzamento). Settimana bianca invece su un campo base del K2 a 7.123 mt di quota.

Cosa succederà nel 2012? Compirò 52 anni, a meno che i governi italiani, dopo che avranno innalzato l'età pensionabile a 65 anni, non decidano di
modificare la durata di un anno in 730 giorni, per risparmiare sulle pensioni. Allora ne compirò 49 e mezzo. Un giovincello, in pratica!

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi assenzio84

nel 2012 penso di laurearmi

She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84

Messaggiodi Willy Wonka

nel 2012 ci sarà la terza guerra mondiale....AH no scusate! quella già la stanno combattendo da un po...solo che non in europa....

....non ancora....O_O

Willy Wonka

Messaggiodi Valerium

Questa nn è la terza guerra mondiale ragazzi, la vera 3GM sarà distruttiva, morirà un terzo dell'umanità, verrà combattuta ovunque, anche sulla luna, persino tra satelliti.
"Non so come sarà la terza guerra mondial, ma sono sicuro che la quarta si combatterà con mazze e fionde..." (Einstein)

...alve
Valerium

Messaggiodi mario

Valerium ha scritto:Questa nn è la terza guerra mondiale ragazzi, la vera 3GM sarà distruttiva, morirà un terzo dell'umanità, verrà combattuta ovunque, anche sulla luna, persino tra satelliti.
"Non so come sarà la terza guerra mondial, ma sono sicuro che la quarta si combatterà con mazze e fionde..." (Einstein)

HEMM..VALERIUM.....
NON PER ESSERE CATTIVI, MA TI ASSICURO CHE OGNI VOLTA CHE COMPARI SUL FORUM, NOI MASCHIETTI COMINCIAMO A TOCCARCI SCARAMANTICAMENTE GLI ATTRIBUTI......... :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:
...

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi wladdo75

mario ha scritto:
Valerium ha scritto:Questa nn è la terza guerra mondiale ragazzi, la vera 3GM sarà distruttiva, morirà un terzo dell'umanità, verrà combattuta ovunque, anche sulla luna, persino tra satelliti.

HEMM..VALERIUM.....
NON PER ESSERE CATTIVI, MA TI ASSICURO CHE OGNI VOLTA CHE COMPARI SUL FORUM, NOI MASCHIETTI COMINCIAMO A TOCCARCI SCARAMANTICAMENTE GLI ATTRIBUTI......... :lol: :lol:

...

Dopo la bella giornata che ho passato ieri con i miei Amici del
forum, tutto questo pessimismo mi scivola addosso...ma perchè
non pensate a farvi una vacanza??? :wink:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Valerium

Se avessi i soldi per farmi una vacanza... tanto tra una settimana ci sarà un tifone di livello 4... :lol: :lol: :lol:
sto scherzando... nn siate scaramantici :wink:

...alve
Valerium

Messaggiodi kryhouseaddicted

nel 2012 (ma anche prima se volete) un virus si diffonderà colpendo tutte le femmine magre uccidendole tutte...anzi, facendole divenire tutte ciccia e brufoli. Questo virus avrò la forma di un Kinder Bueno e le maledette modelle se lo mangeranno diventaranno grassocce, così tutte le rotondette di italia potranno AVERE IL POTEREEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

kryhouseaddicted

Messaggiodi wladdo75

kryhouseaddicted ha scritto:nel 2012 (ma anche prima se volete) un virus si diffonderà colpendo tutte le femmine magre uccidendole tutte...anzi, facendole divenire tutte ciccia e brufoli. Questo virus avrò la forma di un Kinder Bueno e le maledette modelle se lo mangeranno diventaranno grassocce, così tutte le rotondette di italia potranno AVERE IL POTEREEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:lol: :lol: :lol:

Ma il potere di che????? :?

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi mario

MA LO AVETE GIA' IL POTERE...BELLE BAMBOLE.....
A NESSUNO PIACCIONO GLI SPIGOLI ,MA LE BELLE ..GUANCIOTTE TONDE!!!

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi kryhouseaddicted

il potere di assoggettare ogni uomo del pianetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kryhouseaddicted

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera