Henryx ha scritto:alla gente che non ascolta musica se non nel super-mercato mentre fa la spesa e che forse gli da pure fastidio, non frega un ... della musica!!
Eli74 ha scritto:non mi hai mai visto la sera con le pasticche di acido sui capelli?! tzè!
Eli74 ha scritto:guit stai tranquillo, la mia era sola una piccola incursione fra i tuoi temi preferiti, ovvero la chitarra e la g.....a
Pace! :-D
Purtroppo è vero...Henryx ha scritto:Naa, Guit, svegliati!!
Non stai parlando con l'ultimo arrivato, io ci vivo con ste cose e so quanto la gente ascolta musica!
La gente sente musica, ma non ascolta!
Le cose cambiano in campeggio o in vacanza, ma il fatto è che oggi la musica è qualcosa da consumare come qualsiasi altra cosa.
Sai quanta gente non va oltre i 2 minuti di canzone e salta alla successiva o alle successive?
Sai quanta gente compra un disco per 1 PEZZO, si un 1 PEZZO?
Sai quanta gente sa distinguere uno strumento dall'altro?
Sai quanta gente sa distinguere i vari generi musicali?
Sai quanta gente ama ascoltare un cd con un impianto HI-FI serio e non con le radioline dell'iPod?
Oggi giorno la produzione dei dischi fa veramente pena.
E potrei dirtene molte altre.
Eli74 ha scritto:non mi hai mai visto la sera con le pasticche di acido sui capelli?! tzè!
Eli74 ha scritto:Syd mischiò del mandrax con una lacca per capelli che appena salito sul palco con l'effetto delle luci , si sciolse colandogli su tutta la faccia.
8) (magariiiiiiiiiiiiii)
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti