MATURA......

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi =Arma=

Mr. D ha scritto:Grande Arma :x

grazie mille Mr. D :)

=Arma=

Messaggiodi Antonio7

oggi sono usciti i miei scritti, ho preso trenta, praticamente 10 in ogni prova...ovvero la sufficenza in ogni prova, e mi va più che bene!!! basta che esco, cmq questi trenta più i 13 che già ho arrivo a 43, se ripeto bene la tesina so che solo la tesina bene vale 26, quindi arriverei a 69...speriamo, mi basta anche 60...tanto,non ho avuto manco mezza soddisfazione in 5 anni figurati se mi aspettavo qualcosa ora... eheh

Antonio7

Messaggiodi =Arma=

Antonio7 ha scritto:oggi sono usciti i miei scritti, ho preso trenta, praticamente 10 in ogni prova...ovvero la sufficenza in ogni prova, e mi va più che bene!!! basta che esco, cmq questi trenta più i 13 che già ho arrivo a 43, se ripeto bene la tesina so che solo la tesina bene vale 26, quindi arriverei a 69...speriamo, mi basta anche 60...tanto,non ho avuto manco mezza soddisfazione in 5 anni figurati se mi aspettavo qualcosa ora... eheh

solo la tesina 26????
nei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
la tesina detta bene bene bene BENE ti può portare sui 20-21 :wink:

=Arma=

Messaggiodi Tino

Ah ma c'è altra gente piazzata come me a fare sto esame!ragazzi l'ho vista ora ora questo post!in bocca al lupo a tutti quanti!ormai per l'orale..

io passo mercoledì!e finalmente sono libero!seconda prova andata un po male..ma tutto sommato 35 +17 crediti..speriamo bene!

Oggi non lavoro oggi non mi vesto ..Resto nudo e...Manifesto!
Tino

Messaggiodi razielmaggots

luana io ci metterei la firma (e pure alla svelta) per avere i tuoi voti alle prove scritte. :)

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi SoundOfDreams

razielmaggots ha scritto:luana io ci metterei la firma (e pure alla svelta) per avere i tuoi voti alle prove scritte. :)
e dove mi firmeresti? :?

SoundOfDreams

Messaggiodi Tino

YAHOO!!!!OGGI SI é CONCLUSA QUESTA LUNGA ESPERIENZA!FINALMENTE!e Ora??...ORA VACANZA!

Oggi non lavoro oggi non mi vesto ..Resto nudo e...Manifesto!
Tino

Messaggiodi darionescu

Luana! Domani spacchi tutto all'orale!!! Tifiamo per teee :x :x :x 8) :wink: :wink: :wink:

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Mr. D

In bocca al lupo Luana :wink:

Mr. D

Messaggiodi Mauro80

Vai di piemontesizzazione Lùùùùùùùùùùùù

Mauro80

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera