Gruppi e cantanti preferiti-classifica Chitarra da spiaggia

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

La classifica dei gruppi e cantanti preferiti su Chitarradaspiaggia.com

Vasco Rossi
23
8%
Franceso guccini
19
7%
Modena City Ramblers
13
4%
Subsonica
5
1%
Bandabardò
7
2%
Ratti della Sabina
1
0%
Max Gazzè
2
0%
Tiromancino
1
0%
Bob Dylan
5
1%
Pink Floyd
58
21%
U2
17
6%
NIRVANA
31
11%
Oasis
15
5%
Liquido
0
Nessun voto
Negramaro
13
4%
Ligabue
57
21%
Meganoidi
1
0%

Voti totali : 268

Messaggiodi Angelo Ribelle

ehm credo che il mio nick suggerisca qlcs...
il mio gruppo preferito senza dubbio?
beh loro i Negrita!
nn li vedo pero' nel sondaggio :?
per quanto riguarda il rock made in italy credo proprio che nn ci sia storia!
e allora hey negrita! 8)

...E' il blues che viene giu' come la grandine...
Angelo Ribelle

Messaggiodi Dufresne

Angelo Ribelle ha scritto:ehm credo che il mio nick suggerisca qlcs...
il mio gruppo preferito senza dubbio?
beh loro i Negrita!
nn li vedo pero' nel sondaggio :?
per quanto riguarda il rock made in italy credo proprio che nn ci sia storia!
e allora hey negrita! 8)

Si, stavo pensando di fare più blocchi, in modo che si possa votare una volta per ogni blocco di canzoni...altrimenti se aggiungo i cantanti solo qui, si può votare solo una volta per uno solo :?

quindi i negrita faranno parte del prossimo blocco...sto raccogliendo i suggerimenti sui gruppi/cantanti :wink:

Dufresne

Messaggiodi redknife

Ciao a tutti sono Andrea...ho preso in mano la chitarra da un mese e con mia gioia e con codesto sito sono riuscito a combinare qualcosa di piacevole.... :!: grazie a chi ha avuto la brillante idea di costruire questo bellissimo e utilissimo sito....un bacio in fronte...ciao

gitan,je revais enfant de vivre libre comme un gitan.....
redknife

Messaggiodi Dufresne

un bacio in fronte...ciao

una pacca sulla spalla o una stretta di mano è sufficiente... :lol:

benvenuto Andrea :wink:

Dufresne

Messaggiodi redknife

Ok...ok.... vada per una pacca sulla spalla e una stretta di mano......non vorrei dar adito a fraintendimenti..... :lol: niente baci in fronte..... :lol:ciaoooo

gitan,je revais enfant de vivre libre comme un gitan.....
redknife

Messaggiodi Dufresne

redknife ha scritto:Ok...ok.... vada per una pacca sulla spalla e una stretta di mano......non vorrei dar adito a fraintendimenti..... :lol: niente baci in fronte..... :lol:ciaoooo

se eri una fanciulla...i baci andavano bene ovunque... :lol:

ma tra di noi... :wink:

Dufresne

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

sciao...........
a me piacciono i doors (come si può vedere dalla foto del grande Jim Morrison), i Guns 'n' Roses, i Queen, i Led Zeppelin, Bon Jovi, Bob Dylan, i Metallica, eccetera eccetera....
gli italiani che preferisco sono naturalmente de Andrè, Guccini, Vasco, Battisti e il mitico LUCIANO LIGABUE....

però ancora suono poche canzoni :oops: ...........e le poche che conosco sono di Battisti, Ligabue e Bob Dylan........ma piano piano imparerò anche altre canzoni

:P 8) :x

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi fede0405

Il mio cantante preferito è Ligabue!! è un genio della chitarra!! 8)

fede0405

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

fede0405 ha scritto:Il mio cantante preferito è Ligabue!! è un genio della chitarra!! 8)

sono d'accordo.....è veramente un grande!!!!!!!!!!

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi mauriaxel

ciao a tutti!
sono nuovo nuovo! ho votato oasis! però mi piacciono un sacco incubus e system of a down! :x

mauriaxel

Messaggiodi Luciano Ligabue

il mio cantante preferito...il grande Ligabue!!!! le sue canzoni mi accompagnano sempre in ogni momento della mia vita!!!!! :P

Luciano Ligabue

Messaggiodi wordT

il mio preferito in assoluto è senza dubbio vasco...delle sue canzoni mi paice tt dai testi alla musica...i testi sn spettacolrari hanno tt un senso e dice cs vere soprattutto

wordT

Messaggiodi Ozzy

Tra i miei gruppi preferiti ci sono i Kiss (consiglio di vedere/ascoltare l'unplugged), eric clapton (anche quì l'unplugged spacca), Ozzy Osbourne (che ha suonato con i migliori chitarristi del globo), mi piaceva ligabue, mi piace (come chitarrisa, un pò meno come cantante) Alex Britti, Vasco (quando suonava con Andrea Braido), ecc.Fino ad arrivare a Satriani, Vai, Alex Masi, Zakk Wilde, ecc (ce ne sono milioni ma non li scrivo quì tutti).

Ozzy

Messaggiodi aquilasolitaria

Sono nuovo del forum e questo e' il secondo post dopo la presentazione. Ho votato per gli U 2 (almeno una decina le canzoni che mi trasmettono sensazioni da brivido ), ma avrei potuto farlo anche per Dylan, Eagles, Byrds, John Denver, James Taylor, Toto, Springsteen...e mi fermo qui :-)

aquilasolitaria

Messaggiodi americanstefy

Il mio preferito italiano in assoluto è NEK voce e canzoni ce le ho nel cuore proprio, soprattutto l'ultimo album! Poi liga, negrita, e molti altri ma in assoluto questi.

Stranieri invece Don Henley, Robbie Williams, U2, Simply red, Hard fi, The killers, B.Adams e molti altri...

Stefy^_^

americanstefy

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera