paralisi al risveglio

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi ziomattu

the_vespagang ha scritto:spero che ricapiti il piu tatrdi possibile o al limite mai.

Te lo auguro( e un po' lo auguro anche a me...!)!
Beh, buonanotte.
Ma soprattutto: BUON RISVEGLIO! :wink:
A si biri :)

ziomattu

Messaggiodi Tried

MI successe un pò di anni fa....6 o 7 ma lo ricordo ancora...dopo un minuto recuperai l'uso della voce e chiamai mia madre che mi aiutò a muovermi....fu terribile :( ! però non feci sogni strani....

Tried

Messaggiodi the_vespagang

bella mi è risuccesso 8) , ma volevo dire a ziomattu che stavolta ho capito la tecnica e lo so fare anche in "manuale", infatti ci son riuscito a farne 4 controllate :) ,ho visto la stanza come che si scioglieva ma vabbè

the_vespagang

Re: paralisi al risveglio

Messaggiodi webmanager07

the_vespagang ha scritto::o ragazzi, stanotte stavo facendo un incubo sugli alieni :) , mi son svegliato di colpo ed ero tutto paralizzato e sentivo vibrare e un rumore "ronzante". Volevo chiedere aiuto ma non muovevo niente, solo gli occhi. Dopo 1 minuto lunghissimo mi sono pian piano mosso.

vi è mai successo, comunque non è cosi inquietante se non fosse per il rumore :? .

vi è mai successo?

fibrillazione nervosa non è altro che il rilassamento dei nervi durante il sonno quando i nervi si rilassano diventano tesi come manco a farlo a posta "le corde di una chitarra" ad un minimo movimento involontario il nervo "vibra come la corda di una chitarra" e ti succede quel che è successo. Questo succede anche metre sogni (puoi sognare alieni, donne nude, che 6 ricco ecc..... ma la reazione è sempre quella).

certe volte mi capita che mentre dormo i miei nervi hanno un impulso che mi fa svegliare con annesse palpitazioni.

webmanager07

Messaggiodi webmanager07

Mauro80 ha scritto:Mi sa che gli alieni ti hanno fatto una visitina... ricordi per caso sonde anali o cose del genere? :)

allora non è questione di alieni ma di chiudere porte e finestre a chiave.

webmanager07

Messaggiodi Guit'EmAll

Mauro80 ha scritto:Mi sa che gli alieni ti hanno fatto una visitina... ricordi per caso sonde anali o cose del genere? :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera