Ciao a tutti,

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Federica81

Mannaggia ma un po più su non potevate abitare tutti quanti, no eh??? :twisted: :twisted: :twisted:

Trasferitevi in svizzera no??? :twisted: :twisted: :twisted:

Io triste e lontana dai miei amichetti..... :( :( :(

Benvenuto Leo....!! :)

Federica81

Messaggiodi dimitri

ciao Leonardo

dimitri

Messaggiodi Leo80

Ringrazio ancora tutti , oggi inizio un corso di chitarra da un amico di un mio collega, lo fa' di mestiere in una scuola , ma a me le fa' in privato, mi prende 15 euro a lezione , mi sembra un buon prezzo che ne dite ?

Leo80

Messaggiodi Guit'EmAll

Leo80 ha scritto:Ringrazio ancora tutti , oggi inizio un corso di chitarra da un amico di un mio collega, lo fa' di mestiere in una scuola , ma a me le fa' in privato, mi prende 15 euro a lezione , mi sembra un buon prezzo che ne dite ?

1) Quanto dura ogni lezione?

2) E' diplomato al Conservatorio di Chitarra Classica?

3) Ha fatto Masterclass di perfezionamento? Se si, con quale Docente di Conservatorio?

4) Ha certificati di Accademie di Chitarra Moderna? Se si, in che genere si è specializzato?

Chiediglielo.

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi mario

Guit'EmAll ha scritto:
Leo80 ha scritto:Ringrazio ancora tutti , oggi inizio un corso di chitarra da un amico di un mio collega, lo fa' di mestiere in una scuola , ma a me le fa' in privato, mi prende 15 euro a lezione , mi sembra un buon prezzo che ne dite ?

3) Ha fatto Masterclass di perfezionamento? Se si, con quale Docente di Conservatorio?

4) Ha certificati di Accademie di Chitarra Moderna? Se si, in che genere si è specializzato?

Chiediglielo.

E' vaccinato contro la Leptospirosi ?
Ha fatto tutte le malattie Esantematiche ?
Fedina penale e Carichi pendenti ?

NON GLIELO CHIEDERE..... :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Leo80

Guit'EmAll ha scritto:

Chiediglielo.

So' che è diplamato al conservatorio , penso anche che se non lo era non gli avrebbero fatto insegnare in una scuola privata .

Per tutto il resto non saprei e penso che se gli chiedessi tutte quelle cose mi manderebbe a stendere ....!!
CMQ una lezione dura un'ora , ieri come prima lezione è durata 2 ore e 1/2 e ho pagato 30 euro.

Mi ha riempito di esercizi e tanta teoria , tavola armonica da imparare a memoria, esercizi di ritmi ( duine , terzine , quartine ) scala pentatonica e qualche trucchetto per effettuare gli accordi maggiori e minori, tutti in barrè... :cry: :cry: CMQ è bravissimo , molto paziente non guarda l'ora e sono contento.

Leo80

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera