Eccomi qui...Conosciamoci.

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Marcko

mauz bitto ha scritto:
Marcko ha scritto:al di fuori dell'auto della macchina

domanda: ma che differenza c'è tra auto e macchina?? :? :? :?

Benvenutissimo sul più bel manuale di chitarra che puoi trovare, perchè questo è fatto di persone e per altro di splendide persone sempre disposte a darti una mano e a farsi in 4 - 8 - 16 - 32 ... per te!!!

Buona permanenza e.. presto! scrollati di dosso la timidezza del novello (non il vino, quello magari te lo "scoli" :lol: ) e partecipa al concorso!

Ciao :shock:

Guarda non lo so...si vede che il vino già l'avevo tracannato :wink:...comunque grazie anche a te per la tua accoglienza...calorosa.
Per quanto riguarda la timidezza mai detto di esserlo. Al più ancora non all'altezza del confronto con gli altri almeno sul piano musicale. Ma non dubitare a breve anche io parteciperò.
Marco.

Marcko

Messaggiodi stadius1960

Benvenuto Marco! :shock:

Ciumbia...aerospaziale...mica roba da poco, ehh?

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Mauro80

Ciao Marco, come faccio a dire qualcosa che ancora non abbiano detto gli altri?

Ah si, attenzione agli OT, altrimenti arriva Federica81 con la sua ASPIRAPOLVERE SPAZIALE e ti fa tanto maleeeee!!! :lol:

Vabbè dai benvenuto! :shock:

Mauro80

Messaggiodi Marcko

Mauro80 ha scritto:Ciao Marco, come faccio a dire qualcosa che ancora non abbiano detto gli altri?

Ah si, attenzione agli OT, altrimenti arriva Federica81 con la sua ASPIRAPOLVERE SPAZIALE e ti fa tanto maleeeee!!! :lol:

Vabbè dai benvenuto! :shock:

Perchè me la tira in testa l'aspirapolvere? :wink:
Ovviamente scherzo. Grazie a te e a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto. Non ho mai visto un forum così affiatato e cordiale.
Marco

Marcko

Messaggiodi Melan82

Meglio tardi che mai...ti dò anche io il mio benvenuto!!! Hanno già detto tutto gli altri,quindi...alla prossima! :wink:

"Libertame de mì.Quiero salir de mi alma." Pablo Neruda
Melan82

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Marco..... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Marcko

Grazie ancora per i benvenuto fa sempre piacere sentirsi "coccolato". Un saluto particolare a Guit che mi sembra una persona estremamente preparata in materia e che ringrazio immensamente per le sue guide.
Marco.

Marcko

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera