aNd3R ha scritto:se mi potresti consigliare una canzone da solista che potrei fare ma nn troppo difficile grazie!!!
Vedi, qualsiasi risposta ti dia....E' RELATIVA. Per te magari può essere una sciocchezza eseguire un brano che per me è difficilissimo.....e viceversa......
Io però un consiglio te lo voglio dare. Non sò se condivisibile o meno dagli altri, ma io ragiono così: NON CERCARE BRANI FACILI, CERCATI BRANI DIFFICILI. Cerca di MIGLIORARTI DI CONTINUO, GIORNO DOPO GIORNO, SFIDA I PIU' GRANDI "GUITAR-HEROES", SOLO COSI' DIVENTERAI UN GRANDE ANCHE TU. All'inizio sarà una strada in salita, ma col tempo, con una continua passione e con spirito di sacrificio, imparerai a fare cose che appariranno "impossibili" agli altri.....
Potrei dirti di fare il fraseggio di "Tanti auguri a te"..... ma preferisco dirti di provare a fare, NOTA PER NOTA, brani più difficili.
Prova a fare il brano "Always with me, always with you" di Joe Satriani.
Se vuoi la tab, vai sul sito
http://www.mikesguitarsite.co.uk/ , clicca poi in alto a sinistra su TABS, cerca JOE SATRIANI e poi, ovviamente, il titolo della canzone (è nell'album "Surfing with the Alien"). Cerca di curare con la massima precisione OGNI SINGOLA NOTA. Non importa che tu la faccia velocemente, cerca piuttosto di essere il più preciso possibile.
:wink: