Capitata qui per caso... e ci resto volentieri!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Lennon

benvenuta dottoressa!

L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon

Messaggiodi laurami

rufus89 ha scritto:Ps. Il mio preferito è Leopardi.

"Sempre caro mi fu quest'ermo colle...". Vicino a casa mia è nato, a Recanati. :)

laurami

Messaggiodi SoundOfDreams

I miei rpeferiti baudelaire e neruda.

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

laurami ha scritto:
rufus89 ha scritto:Ps. Il mio preferito è Leopardi.

"Sempre caro mi fu quest'ermo colle...". Vicino a casa mia è nato, a Recanati. :)

eh si recanati è lì vicino! tra l'altro mi sembra che ci fanno le eko... Ps. Neruda piace anche a me, ma preferisco le poesie malinconiche di leopardi... "Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare."

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:I miei rpeferiti baudelaire e neruda.

Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti.
(C. Baudelaire)

Il pessimista crede che tutte le donne siano immorali; l'ottimista lo spera.
(Anonimo)

Penetrare con lo spirito nell'essere di una fanciulla è un'arte, ma saperne uscire è un capolavoro. (Kierkegaard - Diario di un seduttore)

Le donne perverse ci tentano. Le donne buone ci annoiano. Ecco la differenza tra Esse. (Oscar Wilde - Aforismi)

L`amore é un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull`orlo di un precipizio.
Stendhal

:P

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

Penetrare con lo spirito nell'essere di una fanciulla è un'arte, ma saperne uscire è un capolavoro. (Kierkegaard - Diario di un seduttore)

questa è bellissima :)

Dufresne

Messaggiodi laurami

rufus89 ha scritto:...tra l'altro mi sembra che ci fanno le eko...

Esatto! Un mio conoscente conosce il proprietario e ne stavo per comprare una...

laurami

Messaggiodi ladymarian

Uauuuuuuuuuu il mio topic trasformato in un salotto letterario... mi sento molto Madame De Stael... onorata!!! :oops:

Volli, sempre volli, fortissimamente volli. (Alfieri)

Ho superato anche l'inverno... e non sono per niente stanca!
ladymarian

Messaggiodi rufus89

ladymarian ha scritto:Uauuuuuuuuuu il mio topic trasformato in un salotto letterario... mi sento molto Madame De Stael... onorata!!! :oops:

guarda che siamo un forum di ragazzi/e colti! E' l'amor che move il sole e l'altre stelle. (Durante Alagheriis)

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

rufus89

rufus89 ha scritto:
ladymarian ha scritto:Uauuuuuuuuuu il mio topic trasformato in un salotto letterario... mi sento molto Madame De Stael... onorata!!! :oops:

guarda che siamo un forum di ragazzi/e colti! E' l'amor che move il sole e l'altre stelle. (Durante Alagheriis)
sopratutto molto veloci con google..

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:
rufus89 ha scritto:

senti mi stai accusando di non conoscere la divina commedia! ti ho scritto persino il nome originale di dante! Galeotto fu il libro e chi lo scrisse! se vuoi ti dico anche l'etimologia di galeotto... :wink: Ho fatto troppo lo sborone? :lol:

rufus89

Messaggiodi ladymarian

rufus89 ha scritto:

Noooooooooooooo... :cry: Ce l'avevo scritta sul diario del 4^ liceo... E poi scusa, che ho fatto a fare lettere se non per sfornare citazioni? :lol:

Ho superato anche l'inverno... e non sono per niente stanca!
ladymarian

Messaggiodi rufus89

ladymarian ha scritto:Noooooooooooooo... :cry: Ce l'avevo scritta sul diario del 4^ liceo... E poi scusa, che ho fatto a fare lettere se non per sfornare citazioni? :lol:

parlare in citazioni mi piace tantissimo, fa tanto cicerone! anche se mi piacciono soprattutto quelle militari o cmq d'effetto, magari in latino. E' l'audacia che esalta il genio! (Napoleone)

rufus89

ladymarian ha scritto:
rufus89 ha scritto:

Noooooooooooooo... :cry: Ce l'avevo scritta sul diario del 4^ liceo... E poi scusa, che ho fatto a fare lettere se non per sfornare citazioni? :lol:
mi riferivo agli altri nn a te.. :)

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:mi riferivo agli altri nn a te.. :)

allora ti riferivi pure a me?!? :twisted: vabbè io vado a nanna sennò domani devo svegliarmi presto... vi lascio con una citazione marzulliana adatta all'ora...
grazie a voi, cari amici della notte... io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato... un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.

rufus89

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera