Io invece non ti consiglio di telefonare ma di scriverle.. con una telefonata potresti coglierla in un brutto momente, invece con un messaggio le dai la possibilità di rispondere quando vuole e il tempo di pensare alla risposta... e poi io sono per le cose scritte sempre, mi piacciono di più!
Ovviamente se lei ti dice che vuole uscire poi vi sentirete!
Per quanto riguarda il messaggio da scrivere quello di Duf secondo me va bene!
Dufresne ha scritto:Ciao sono Andrea...l'amico di "gino", ti ricordi?...ci siamo presentati l'altro giorno ma non ho avuto modo di conoscerti molto e mi piacerebbe poter uscire insieme una di queste sere...che dici, ti andrebbe???
Non è troppo impegnativo o sdolcinato!!! Personalmente se una persona che non conosco si mostrasse troppo dolce con me mi sentirei presa in giro!
Per quanto riguarda i consigli quoto Guit:
Guit'EmAll ha scritto:
Non usare intermediari (niente amici, nè parenti...)....io quando voglio una cosa vado e me la prendo......
Puoi essere simpatico ma EVITA sdolcinatezze....... osserva attentamente come lei reagisce alle tue domande, sia alle parole che dice, al tono di voce, alla velocità delle parole, al movimento delle mani e delle braccia, alla posizione che assume (di apertura o chiusura).... e quando parli guardala sempre negli occhi.......
P.S.: se lei balbetta mentre parla e gesticola in maniera scoordinata, è un buon segno..... se sei tu a farlo, è una cattiva sensazione quella che le trasmetti.....
:wink:
Aggiungo solo una cosa: mentre fai tutto questo non prendere appunti, altrimenti capisce che la stai studiando... :lol:
No, a parte gli scherzi, cerca di essere il più naturale possibile e vedrai che andrà tutto bene! In bocca al lupo...
Ovviamente poi facci sapere! :wink: