Parigi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Federica81

Mito125 ha scritto:Possiamo andarci...Federica ha problemi di connessione :lol: :lol: :lol: :lol:

8) 8) Tutto risolto!! Spero.......qui da un giorno all'altro è facile che salta tutto di nuovo! :twisted:

A proposito di Paris....ci sono stata un paio d'anni fa......non mi bastonate ma non m'ha entusiasmato....credo però che sotto Natale acquisti un'atmosfera che durante il resto dell'anno non c'è....
Io risalirei un miliardo di volte su notre dame.......solo per il gusto di passeggiare tra i gargouille (ma come cavolo si scrive???)......e per vedere quell'enorme campana!!

:wink:

Federica81

Messaggiodi MAIKIE

Ciao.....come ti invidioooo!!!

Se posso darti il mio modesto parere oltre ai quartieri latini e Montmatre ecc. andrei a visitare il Parc Monceau, i girdini giapponesi e La Citè Florale, sempre bello è anche vedere la panoramica della città dal terrazzo dei magazzini La Fayette.
Se ti piace il jazz Il New Morning è un ottimo locale (caruccio ma ne vale la pena)
Per lo shopping oltre ai canonici magazzini La Fayette e i Virgin, vai in Rue Victor Massè troverai parecchi negozi specializzati in chitarre, uno di questi (Oldies Guitar) è molto caratteristico perché tratta parecchie marche di chitarre ed è specializzato particolarmente in chitarre “storiche”.

Ciao buona vacanza e divertiti!
MK

MAIKIE

Messaggiodi lale

MAIKIE ha scritto:Ciao.....come ti invidioooo!!!

Se posso darti il mio modesto parere oltre ai quartieri latini e Montmatre ecc. andrei a visitare il Parc Monceau, i girdini giapponesi e La Citè Florale, sempre bello è anche vedere la panoramica della città dal terrazzo dei magazzini La Fayette.
Se ti piace il jazz Il New Morning è un ottimo locale (caruccio ma ne vale la pena)
Per lo shopping oltre ai canonici magazzini La Fayette e i Virgin, vai in Rue Victor Massè troverai parecchi negozi specializzati in chitarre, uno di questi (Oldies Guitar) è molto caratteristico perché tratta parecchie marche di chitarre ed è specializzato particolarmente in chitarre “storiche”.

Ciao buona vacanza e divertiti!
MK

mitico grazie!
giardini giapponesi?
adesso vedo dove stanno, li voglio assolutamente vedere!!!

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi kryhouseaddicted

allora...lale..vai a disneyland che è stupenda..o al parco di asterix che è enorme..poi vai all'esplanade della defense: ci sono tantissimi negozi ed è un posto stupendo tutto all'avanguardia!

kryhouseaddicted

Messaggiodi lale

kryhouseaddicted ha scritto:allora...lale..vai a disneyland che è stupenda..o al parco di asterix che è enorme..poi vai all'esplanade della defense: ci sono tantissimi negozi ed è un posto stupendo tutto all'avanguardia!

ad eurodisney ci sono già stata e non ho il tempo per ritornarci perché ci si perde una giornata intera!
il parco di asterix? ti ricordi dove si trova?

grazie dei consigli :-D

lale

Messaggiodi kryhouseaddicted

ma piu o meno nelle zone di disneyland, quindi in periferia..

kryhouseaddicted

Messaggiodi webmanager07

Dufresne ha scritto:lale dovresti però girare a parigi con la maglietta di chitarradaspiaggia.com :-)

no dentro parigi consiglierei di girare con la maglietta azzurra di materazzi e cantare popopopo e chi non salta è un francese materazzi è caduto ecc........

webmanager07

Messaggiodi Elphizo

Io forse avrò occasione di andarci a marzo a Paris... fondo permettendo. In realtà l'unica cosa che mi inuriosisce veramente, da buon amante dello stile gotico, e la cattedrale di Notre Dame... poi dopo quello che ha scritto Fefè :Q____

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi lale

Elphizo ha scritto:Io forse avrò occasione di andarci a marzo a Paris... fondo permettendo. In realtà l'unica cosa che mi inuriosisce veramente, da buon amante dello stile gotico, e la cattedrale di Notre Dame... poi dopo quello che ha scritto Fefè :Q____

infatti è stupenda!
ritorno a visitarla sicuramente...

lale

Messaggiodi Federica81

Fotina...... (Fatta io!!).. 8)

Immagine

Federica81

Messaggiodi Guit'EmAll

Federica81 ha scritto:Fotina...... (Fatta io!!).. 8)

:?: E dove sei tu..?

Dove sono le PARIGINE?? :twisted:

:) :) :)

:-D

Guit'EmAll

Messaggiodi lale

Guit'EmAll ha scritto:
Federica81 ha scritto:Fotina...... (Fatta io!!).. 8)

:?: E dove sei tu..?

Dove sono le PARIGINE?? :twisted:

:) :) :)

te le fotograferò io.
ma non credo siano granchè, come i parigini.

lale

Messaggiodi Guit'EmAll

:lol: :lol: :lol:

Grande Lale!! :) :) :)

:x :x :x :x :x

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

lale ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:Dove sono le PARIGINE?? :twisted:

te le fotograferò io.
ma non credo siano granchè, come i parigini.

Di sicuro sono meglio le triestine :wink:

Mauro80

Messaggiodi lale

fede, prima mi sono dimenticata di scrivere che la foto mi piace un mondo! :)
bravissima!!!!!

mauro... eheheheheheh! dicevano, a suo tempo, che le triestine fossero le più belle d'italia (ma non ne sono molto convinta) :D

guit... ti mando un grosso bacio!

che OT o_O

lale

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera