HugoBoss92 ha scritto:Allora qua parliamo e non ci capiamo vero Elphizo? Come ho già specificato non puoi assolutamente mettere la mortadella, la cipolla e il pomodoro in un panino e levare il pane, altrimenti distruggi l'essenza del pnae e non puoi più chimarlo panino, poi divenderebbe un normale sganai, mi hai capito adesso? Ti faccio un esempio, fai finta di passeggiare per la strada e dare un morso ad un passante, è naturale che quello reagisca e comincia a sgrubdare tutto per terra no? Spero di essermi spiegato bene...
ksts ha scritto:HugoBoss92 ha scritto:Allora qua parliamo e non ci capiamo vero Elphizo? Come ho già specificato non puoi assolutamente mettere la mortadella, la cipolla e il pomodoro in un panino e levare il pane, altrimenti distruggi l'essenza del pnae e non puoi più chimarlo panino, poi divenderebbe un normale sganai, mi hai capito adesso? Ti faccio un esempio, fai finta di passeggiare per la strada e dare un morso ad un passante, è naturale che quello reagisca e comincia a sgrubdare tutto per terra no? Spero di essermi spiegato bene...
no non è normale Gesù ci ha insegnato ad amarci se io ti tiro un morso tu porgi l'altra chiappa!!!!!
HugoBoss92 ha scritto:ksts ha scritto:HugoBoss92 ha scritto:Allora qua parliamo e non ci capiamo vero Elphizo? Come ho già specificato non puoi assolutamente mettere la mortadella, la cipolla e il pomodoro in un panino e levare il pane, altrimenti distruggi l'essenza del pnae e non puoi più chimarlo panino, poi divenderebbe un normale sganai, mi hai capito adesso? Ti faccio un esempio, fai finta di passeggiare per la strada e dare un morso ad un passante, è naturale che quello reagisca e comincia a sgrubdare tutto per terra no? Spero di essermi spiegato bene...
no non è normale Gesù ci ha insegnato ad amarci se io ti tiro un morso tu porgi l'altra chiappa!!!!!
Ma è inconcepibile...se ti dico che San Giuseppe sapeva volare vuol dire che sapeva farlo! E' inuitle tirare in ballo Gesù...sono l'unico pazzo sognatore o c'è qualche altra persona che ritiene giusto abolire il pranzo dai 12 comandamenti?
HugoBoss92 ha scritto:Ascoltami se aboliamo il pranzo ci sarà più spazio per i Pinguini! :YYY
plethom ha scritto:darionescu ha scritto:plethom, tu mischi filosofi, usi termini hegeliani parlando di Kant... non puoi tirare in ballo il Dasein dopo aver parlato della Critica.
FF:: è vero....però è in corso la dasein-analitik assentemente presente in kant e in m.h.....ma mai disvelata....hegel è morto negli anni sessanta....anche per me ___--- :PPP :SSS :--OO :--LL
darionescu ha scritto:plethom, ce l'hai una balia che ti soffi il naso? Io credo che l'ontologia della tua psyché sia in un luogo non-luogo posto in centro all'essere doppio di due realtà contrapposte ma simili tra loro e l'oro vendibile di questo duale organo vitale, che ti consiglio grandemente di andare a vendere ispirandomi alla dialettica dialettale del dialetto milanese. Ma va a da' via el cu!!!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti