CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Mito125

SoundOfDreams ha scritto:Anche l'uomo è un animale,ha ragione ma la usa male comportandosi peggio delle bestie ^^

L'uomo è un animale quando lo decide lui...Ma se vuole può essere il max...Ed io cerco di esserlo tutti i giorni...Uomo,no animale...

:shock: :shock: :shock:

Mito125

Messaggiodi mario

A volte ho il sospetto di vivere in un'altra galassia !!!
Non sono nato ricco e non lo sono diventato non ci ho nemmeno provato!
Il fatto che io sia bello ed affascinante è un dato di fatto(.....Hemmm !!!)
La vita mi ha dato molto e molto mi ha tolto.
Se gioco la schedina e spero di vincere è per risolvere qualche problema in più ma non per essere felice.
La felicità(parola fatta di tutto e di niente) l'ho trovata e la trovo nei piccoli grandi momenti, con gli amici ,nella musica, salendo e scendendo le montagne , giocando con i miei animali, respirando un'alba sul mare ed ascoltando la notte in un bosco,in una carezza o in una stretta di mano, ridendo di una battuta o piangendo di gioia !

Ma forse tutto questo nella vostra galassia non succede !!

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Liuk

Tutte ste parole mi fanno venire in mente ciò che disse un vecchio saggio una volta:
" Vuoi cambiare il mondo?! cambia Te stesso!!!"

Mito finchè avrai qst convinzioni il mondo continuerà ad apparirti come lo stai descrivendo!!!
Il bicchiere non è ne mezzo pieno ne mezzo vuoto, è a metà e basta siamo noi interpretare la situazione !!

La vita non è ne in discesa ne in salita, la vita è la vita, uno splendido e meraviglioso miracolo che ci da la possibilità di vivere esperienze uniche è il nostro modo di interpretarle a dare una valenza positiva o negativa...se smettessimo di giudicare, forse, riusciremo a godercela di più!! :!:

...ci sono alcuni libri che potrei consigliarti di leggere, potrebbero aiutarti a cambiare quelle convinzioni...ma tutto dipende dal fattore: se tu vuoi cambiare!!!...se non lo vuoi non si può far nulla, sappi solo però che tutto ciò è solo un proiezione tua, non esiste l'assoluto ma infinite prospettive diverse di vedere la stessa cosa!!!
:shock:

Liuk

Messaggiodi Mito125

Mi ritiro...Purtroppo sono stato frainteso...

Ciao :shock: :shock: :shock:

Mito125

Messaggiodi mario

Mito125 ha scritto:Mi ritiro...Purtroppo sono stato frainteso...

E NO !!!! LA RESA NO !!
Non vogliamo che tu ti arrenda ma che ci dica che ciò che diciamo cono tutte str.............
Ma se qualcuna di queste Str....zate, ti ha fatto anche solo sorridere...
bhe allora..forse...forse.........

Ciao Mito !!!

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Liuk

Mito, da parte mia non ti sto attaccando e non sto giudicando il tuo modo di atteggiarti dopo le tue esperienze (ho smesso di giudicare o almeno faccio di tutto x non farlo e sto molto meglio da qnd ho adottato qst "strategia")

Ho notato un certo tuo atteggiamento e, probabilmente, anche se velata, una richiesta di aiuto. Ti sto dicendo come ho fatto io, volevo cambiare e l'ho fatto. Il tutto richiede un certo sforzo, ma senza quello non si ottiene nulla....non si impara nemmeno a suonare la chitarra!! :lol:

Bada che io non dico che tutto il tuo modo di atteggiarti sia sbagliato, basta un atteggiamento in un dato campo... ma quello si riperquote poi su tutto!!

Liuk

Messaggiodi Mito125

Grazie per non giudicare...Nessuno può sapere come sto io...Non facciamo mai le stesse esperienze...

Non è una richiesta d'aiuto...E' finito il periodo in cui mi fidavo delle persone...Purtroppo la vita mi ha insegnato a non fidarmi di nessuno...Questo porta dei contro,ma almeno eviti che qualcuno possa farti scivolare...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Liuk

Mito125 ha scritto:Grazie per non giudicare...Nessuno può sapere come sto io...Non facciamo mai le stesse esperienze...

Non è una richiesta d'aiuto...E' finito il periodo in cui mi fidavo delle persone...Purtroppo la vita mi ha insegnato a non fidarmi di nessuno...Questo porta dei contro,ma almeno eviti che qualcuno possa farti scivolare...

Ciao

Molto bene, allora ti chiederei di considerare tutto ciò che ho scritto non un aiuto ma delle semplici indicazioni, fidati solo di te stesso qst va bene ma a volte le indicazioni esterne posso essere utili, sono parole, come applicarle sta è un affare dell'individuo poi!!

Liuk

Messaggiodi AlbaScura

Mito125 ha scritto:Grazie per non giudicare...Nessuno può sapere come sto io...Non facciamo mai le stesse esperienze...

Ciao

Mito,scusa se te lo dico,non ti voglio giudicare ma non fidarsi delle persone non porta mai delle cose positive.Io sono uno di quei tipi di persona che si fida anche troppo dalla gente e ci resto spesso fregata,ma a volte capita che questo "fidarsi completamente e ciecamente" porti qualcosa di buono,porti comunque a scoprire che esiste ancora della gente su cui poter contare.Se hai avuto brutte esperienze non ti dico di fidarti ad occhi chiusi ma per lo meno di cercare di scoprire una persona senza troppe remore o senza troppi pregiudizi e poi fidarti in ogni caso,provaci per lo meno

AlbaScura

Messaggiodi andrechallant

Ma forse tutto questo nella vostra galassia non succede !!

succede eccome... personalmente, ho avuto soldi, tanti soldi, ragazze, tante ragazze (ma sanno solo sten e kry forse..), ed ero ''popolare'', anche se per cose che vorrei dimenticare, ero popolarissimo nei giardi di mezza torino. conoscevo tantissima gente, andavo in ristoranti a spendere 25 euro per un piatto di pasta.. eppure non son mai stato felice come lo sono adesso che va tutto uno schifo, o quasi, e che non ho un euro. hai ragione mario, la felicita' la si vede in quelle piccole cose.. ci si sente felici ai raduni, o quando LEI ti guarda negli occhi, o quando i tuoi amici ti dicono che miglioreremo insieme. o ancora, quando sei sul tetto con la chitarra in mano e guardi il sole che cala piano piano dietro al moncenisio.. ma ti senti felice anche solo quando apri nuovamente gli occhi al mattino.. o quando i gatti ti fanno le fusa.. tutto e niente.. mi piace come definizione : ) :shock:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi SoundOfDreams

Io ho imparato a conoscere Mito,o perlomeno il suo atteggiamento virtuale in determinate situazioni,è inutilissimo scrivergli opinioni contrastanti o cercare di fargli cambiare idea.
Le opinioni sono come le mutande ognuno si tiene le proprie,non facciamo diventare il caro diario un "aiuto per mito500"

SoundOfDreams

Messaggiodi Mito125

Hai ragione sound...Da oggi prometto di non scrivere più nel diario...

Cmq nn ho mai chiesto aiuto...Dal mio non fidarmi di nessuno deriva anche il non chiedere aiuto...Volevo solo esprimere le mie idee...Ma invece dovrei utilizzare la tattica che uso solitamente...Ridere per non farti scoprire...D'oggi in poi l'utilizzerò pure virtualmente...

Mito125

Messaggiodi SoundOfDreams

Mito125 ha scritto:Hai ragione sound...Da oggi prometto di non scrivere più nel diario...

No continua a scriverci normalmente.. solo che la prossima volta non scriviamo pagine intere per convincere una persona.Punto.

SoundOfDreams

Messaggiodi Mito125

Purtroppo non so tacere...Perciò evito discussioni...Questo posso farlo(dipende solo da me,ricordi la frase???)

Mito125

Messaggiodi lale

caro diario e cari amici chitarristi,
ultimamente riesco a seguire poco forum, space, blogs, ecc...
ma vi penso sempre!!

diario, torniamo a noi:
non vedo l'ora passi questo periodo un pò morto... ma sembra davvero inizi a passare visto che ho poco tempo... mi piace avere tante cose da fare, uscire, andare di qua e di là e poi alla sera tornare a casina :x

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera