tittaswilliams ha scritto:l'università in qst giorni mi sta facendo disperare...dopodomani ho un esame di neuroscienze...ahhh....non sono portata per qst cose....aiuto!!!!
Guit'EmAll ha scritto:tittaswilliams ha scritto:l'università in qst giorni mi sta facendo disperare...dopodomani ho un esame di neuroscienze...ahhh....non sono portata per qst cose....aiuto!!!!
Tu che facoltà hai scelto? :?:
Cleopatra83 ha scritto:anche se sono parecchio parecchio indietro?...perchè è questo che mi blocca...il fatto magari di riprendere e pensare che sono fuori corso....però se poi decido di riprendere..nn so...riniziare tutto da capo quando magari qualche esamino l'ho già dato....uffi :twisted:
tittaswilliams ha scritto:
scienze della comunicazione....non a caso neuroscienze non ci azzecca nulla...però qlc ha avuto la brillante idea di inserirla come materia del corso!
Cleopatra83 ha scritto:mmm :? ..in crociera..eh....perchè no....offri te? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Puoi scommetterci.Peccato che mi manchi l'umiltà.. spesso sono molto arrogante e testarda.francesca1958 ha scritto:
Lavorate sulla vostra personalità, con un pizzico di modestia ed una buona dose di umiltà!!!
Grazie per il complimento.Ma mi trovo scomoda con questo mondo.E ti posso dire che se sono riuscita ad andare avanti e competere bene con certe bellone mozzafiato è stato solo grazie alle capacità interiori.Lucio ha scritto:SoundOfDreams: a conquistare il mondo potresti riuscirci anche grazie alla tua bellezza... ormai viviamo in un mondo dove la cultura e la consapevolezza dell' esistenza dell' interiore vengono facilmente cancellate, lasciando il posto a chi riesce ad apparire meglio..
a chi attrae l' attenzione in benemodo!!!!!!!!! è una tristezza..
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti