"Fare lo/a str*nzo/a ...è giusto o sbagliato?"

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Elphizo

Onestamente mito, più che pieno di autostima mi sembri rassegnato. Ti assicuro che a me in fatto di donne è sempre andata male, e le amicizie mi danno spesso problemi, e questo mi fa soffrire, ma è un bene da un certo punto di vista, perchè vuol dire che ci credo ancora in quei valori, se smettessi di crederci e di soffrire sarebbe grave. Essere troppo sicuri di se è un grosso rischio, perchè basta un semplice evento per far crollare quella sicurezza, magari un incontro come dice kry, e quel giorno potresti soffrire davvero. Non dico che devi cercare come un disperato, anzi, ma comportandoti così rischi di non vedere nemmeno occasioni che potrebbero darti soddisfazioni ben diverse e per certi versi più belle di quelle che ottieni da te stesso. Per essere felice veramente devi saper rischiare e metterti in gioco...

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Rustuzzz

Mito125 ha scritto:Una canzone di Eros???Ma se ti sentivi bene perchè hai cambiato???Io così sto bene...

Ciao

Mi illudevo di sentirmi bene, in quanto a Eros fa ... anche a me, ma quelle parole mi hanno fatto rivivere quello che ho passato, naturalmente non sono cambiato per la canzone ...

poi non voglio dire che tu ti senti male, infondo può anche essere che da solo ti senti bene, io voglio solo dire che quando pensavo le stesse identiche cose che scrivi tu il mio stato di benessere era solo un'illusione, ma vedrai che se anche nel tuo caso è cosi con il tempo te ne accorgerai da solo :shock:

i don´t like the disco
and i don´t like the house
cos´ i was born to rock
i´m born to pogo!
i'm the KING OF THE POGO!!!
Rustuzzz

Messaggiodi Antrhax

l'amore è una brutta bestia, .. e i sentimenti non sono "cose" che rinchiudi in una stanza due per due, tantomeno dietro una parola che possa essere "autostima" "sicurezza" "Voglia di liberta, di vivere la propria vita" "essere stronxxzi" o tutto quello che volete, che vuoi .. nello specifico di qualcuno. Non si parla piu di delusione o di stimarsi tanto ma solo di paura di riprendere un altra tranvata dritta in faccia e quindi .. tendiamo ... (io compreso) a nascondere la testa nella sabbia. Purtroppo non è nemmeno facile trovare la persona giusta, quella che sembra giusta a volte diventa la più distante da noi, ... a volte in idee, .. a volte in sentimenti corrisposti ,... qualche volta porco di quel mondo anche di km !

Dopo 4 pagine che avete scritto onestamente potrei stare qui a scrivere 4 ore su amore sentimenti e ... incxxlaxxte.

Sono stato 5 anni con una persona che pensavo perfetta per me abbiamo diviso .. ci ho diviso, ... 5 anni di vita in tutto per tutto .. gioie dolori paure problemi felicità ... siamo arrivati ad un passo dalla convivenza, ... ad un passo da una nostra casa, per sentirmi dire che .... forse, .. lei si era sbagliata che io non ero l uomo adatto a lei e che i suoi sentimenti sono cambiati. ... Peccato che i miei sentimenti non vadino a gettoni come quelli di qualcuno, .. ma sapete, forse .. abbracciare un parchimetro non è il sogno di tutti e non lo è mai stato nemmeno il mio.

Concordo ... a mie spese purtroppo, con quello che dice dream, è vero a volte si tende molto ad adagiarsi sugli allori pensando magari di essere arrivati, pensando che magari qualcuno puo star li ad aspettare i tuoi comodi per tutta la tua schifosa vita e quindi mandi a putxxne tutto .. sedendoti ! ... facciamo per alzate di mano .. io sono il primo dream ... ho fatto la ... e non la ripeterò (spero) .. a quanto pare lazione che insegna è sempre una buona lezione.

Dire che non si ama piu per autostima quindi, per me è solo .. una stronxxata, ... piu che altro non lo si fa piu .. o si tende a essere frenati nel farlo per paura, ma poi un bel giorno ti svegli una mattina ... e qualcosa è tremendamente diverso ti lasci andare .. e ciao si ricomincia da 0 ! Ma quello che ti fa arrancare fuori dalla merxxda in cui qualcuno ti spinge è solo ,... ancora amare!

.... opinioni personali, ognuno vive bene nel suo mondo !

Ciao Antrhax

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax

Messaggiodi Kork

Ehilà caro Mito non per fare polemica comunque da quanto hai scritto si evince che la ferita è ancora aperta.
L'autostima che perora hai e che ti porta ad un livello superiore all'estetismo D'Annunziano e semplicemente una risposta ad un rifiuto... come faccio a dirlo? Semplice perchè ci sono passato anche io!! E devo dire che durante questo periodo sono stato con un pò di ragazze e le ho fatte soffrire TUTTE e questo perchè? per una stupidagine perchè in quel momento esistevo solo io ed avevo fiducia solo in mè stesso... beh c'è da dire che poi tutto passa e si torna alla normalità, anche perchè finirà che capirai che senza l'amora la vita non ha colore!!!!

Detto questo vivi in modo equilibrato e certo anche se hai molta autostima abbi fiducia nelle persone e vedi che andrà tutto per il verso giusto ;)

Kork

Messaggiodi Henryx

VIVA LA SVEZIA, VIVA L'UNGHERIA, VIVA LA F....A E CHI LA CASTIGA!!

PS: vi prego oscuriamo questo topic!!! :lol:

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Mauro80

Henryx rules forever and ever and even more! :x

Mauro80

Messaggiodi Henryx

Ahahah! ;)

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Mr. D

:lol: Grandissimo :lol:

Mr. D

Messaggiodi John Petrucci

Aggiungo anche VIVA LA GERMANIA!

:lol: :lol: :lol:

certo che henryx quando di parla di ragazze fa gli interventi migliori eh? :lol: :lol: :lol:

John Petrucci

Messaggiodi Mauro80

John Petrucci ha scritto:Aggiungo anche VIVA LA GERMANIA!

certo che henryx quando di parla di ragazze fa gli interventi migliori eh? :lol: :lol: :lol:

Direi "pragmatico" :)

Ma torniamo in topic orsù, altrimenti come per magilla gorilla vi si spezzeranno tutte le corde alla chitarra e troverete tutti i liutai e negozi di musica chiusissimi e sarete condannati a non suonare più per l'eternità!

Mauro80

Messaggiodi John Petrucci

Mauro80 ha scritto:
John Petrucci ha scritto:Aggiungo anche VIVA LA GERMANIA!

Direi "pragmatico" :)

Ma torniamo in topic orsù, altrimenti come per magilla gorilla vi si spezzeranno tutte le corde alla chitarra e troverete tutti i liutai e negozi di musica chiusissimi e sarete condannati a non suonare più per l'eternità!

lui è pragmatico e tu sei drammaticamente drammaticissimo

cmq tornando in topic non ho capito niente di tutto quello che avete scritto di tutti sti sentimenti e cose varie :?

John Petrucci

Messaggiodi Mauro80

Io dico che è meglio così... altrimenti sai con che storie malate che cresci! :lol:

Bon, prendi una donna dille che l'ami scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore (boia faus che male!). Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai... cerca di essere un tenero amante, sii sempre presente e risolvile i guai.

E se non provi a baciarla dopo 2/3 uscite, il rischio sarà quello di sentirsi dire: "Che caro amico che sei" :twisted:

Mauro80

Messaggiodi SoundOfDreams

E se non provi a baciarla dopo 2/3 uscite

????? macchèèèèèèèè la sera stessa mauu

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Io sono troppo all'antica... e pensare che c'è chi si offende se la prima sera la tipa non si concede completamente... massì ormai io parlo per sentito dire :)

Mauro80

Messaggiodi kryhouseaddicted

spero sempre nei baci di fine serata della prima serataXD yeah!

kryhouseaddicted

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera