FIDANZARSI O NO IN GIOVANE ETA?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: infatti

Messaggiodi Lucio

Nessun manuale di qualità che ti aiuti a capire se il rapporto è quello giusto.

Nessuna distinta base che ti aiuti a non commettere errori.

Solo un tassello di vita... e lo devi vivere per capire se è giusto o sbagliato... questo implementerà il tuo bagaglio...ecco le cose che non impari sui libri di scuola.

con questo concluderei citando "è SOLO COMMETTENDO ERRORI CHE RIUSCIRAI A CAPIRE COME NON COMMETTERLI"

"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio

Messaggiodi Lucio

ragazzi volete sapere l' ultima?
sono tornato con la ragazza che avevo mollato poco temo fa!!!!
non ci posso credere ma tutte le cose che dicevo erano per autoconvincermi che lei no mi piacesse....
sono proprio andato....
penso comunque di stare sbagliando ma non posso non stare con lei!!!

"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio

Messaggiodi francesca1958

Lucio ha scritto:penso comunque di stare sbagliando ma non posso non stare con lei!!!

...ecco cosa mi ero persa !!!

Il post precedente affermava che puoi ripartire dagli errori commessi per non ripeterli...da dove nasce questa continua contraddizione ??!!

LEGGITI DENTRO....E VIVI....

citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958

Messaggiodi stargirl

ahahahaha :lol: questa è bellissimaaa...6 pagine di forum e poi ti sei rimessoo...non c'è niente da fare con l'amore ci si può fare tutti i trip del mondo ma ci si ricasca sempre...sono contenta per te :wink:

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Cleopatra83

LaFra ha scritto:
laurami ha scritto:
stargirl ha scritto:...questo perchè quando arriva arriva e basta...che sia giusto o sbagliato...l'importante è mantenere la propria indipendenza

Ecco, quando arriva arriva! Noi non possiamo saperlo, e se arriva presto non bisogna perderlo quel treno...

decisamente...

è stupido e inutile dire....non bisogna fidanzarsi seriamente in giovane età, ti può rovinare la vita etc etc....
ve lo dice una che ha avuto una storia importantissima a 17 anni è durata 2 anni, non moltissimo, ma credetemi quando vi dico stra-intensa...e che mi ha distrutto e cambiato...sono stata davvero davvero male...e per anni nn mi sono ripresa...è inutile che vi racconto i dettagli, ma adesso a mente lucida mi dico che va bene così...cioè prima o poi ti deve succedere ....non voglio portare sfiga ma tutti prima o poi hanno una delusione d'amore chi più chi meno....ed è differente anche su come la vivi....se sei razionale o completamente emotiva(tipo me) e allora lì si che sei fregato perchè vivi tutto a mille... da un lato è una cosa splendida dall'altro sei destinato a star male...perchè l'amore è il peggiore dei sentimenti perchè è bellissimo intenso ti riempie, ma poi ti uccide....è il sentimento più crudele....ma è talmente bello viverselo...che chi se ne frega se poi soffri.... l'importante è avere risorse io ho imparato moltissimo dalla storia che ho avuto...so di potermi rimettere in piedi... quando mi dicevano che qst cose fanno crescere le giudicavo una stronz... e invece è così...non lo capisci subito...ma quando riesci a "distaccarti" dalla cosa ti rendi conto di aver imparato qualcosa!
ho odiato l'amore, si capisce dalle mie parole
ma ora che lo capisco di più...lo AMO!!! perchè è talmente contorto spietato e intenso che nn puoi importi assolutamente nulla, è lui che fa tutto quindi auguro a tutti quelli che ancora nn hanno provato un Amore "vero" che vi rapisca prima o poi! :P

io ho avuto una storia durata 3 anni..ora che sono passati 2 anni dalla rottura continuo a pensarci e non riesco ad avere altre storie....

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:io ho avuto una storia durata 3 anni..ora che sono passati 2 anni dalla rottura continuo a pensarci e non riesco ad avere altre storie....

:?: -----> :| -----> :mrgreen:

A parte gli scherzi: con il tempo ti rifidanzerai, vedrai...... rompere una storia durata 3 anni dev'essere stata un'esperienza traumatica, ma con il tempo passerà......

"Ti passerà, è malattia, com'è venuta puoi mandarla via, scompaiono le efelidi di un bel ricordo adolescente e qui, si ingoia un po', di amaro e dolce, come serate di provincia, qualcosa qualcuno....." :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi tittaswilliams

...io invece sono sempre più felicemente single...

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Messaggiodi stargirl

io pureee...bhe diciamo che mi trovo sempre lo zito fuori città :( non è destino...saranno i messinesi che non mi ispirano...

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Cleopatra83

[quote="Guit'EmAll"

A parte gli scherzi: con il tempo ti rifidanzerai, vedrai...... rompere una storia durata 3 anni dev'essere stata un'esperienza traumatica, ma con il tempo passerà......

"Ti passerà, è malattia, com'è venuta puoi mandarla via, scompaiono le efelidi di un bel ricordo adolescente e qui, si ingoia un po', di amaro e dolce, come serate di provincia, qualcosa qualcuno....." :wink:[/quote]

si....molto traumatica...c'ho provato ad uscire con altra gente...però nn andava...dopo una settimana sentivo il bisogno di staccarmi :? probabilmente non erano le persone giuste,però cmq anche loro ci mettevano il suo eh...più dici di nn volere una storia seria e che cmq le cose si fanno piano piano più loro si attaccano e vorrebbero fare le cose velocemente :roll: :roll: OH MA SIETE DURI QUANDO VI CI METTETE!!! :) e quindi ho fatto ciao con la manina :evil: :wink:

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi Guit'EmAll

Secondo me Cleopatra dovresti cambiare aria, farti un giro lontano dalla gente che frequenti tutti i giorni, vedere altri posti, svagarti, magari un viaggetto in un'altra città..... ce ne sono tante belle..... e UNA A CASO :| -----> :mrgreen: potrebbe essere FIRENZE...... ho detto Firenze TANTO PER DIRE, MICA PER ALTRO...... :lol: :lol: :lol:

Comunque dovresti respirare "aria nuova" secondo me e dedicarti a qualcosa che ti dia piacere, come la chitarra...... la chitarra non ti tradirà mai..... certe volte suonare mi fa riflettere e vedere le cose in maniera completamente diversa da prima...... stesso discorso per la musica che ti piace e che ascolti, quella musica che ti fa "viaggiare" con la mente e che ti fa sognare ad occhi aperti..... :!:

Guit'EmAll

Messaggiodi Cleopatra83

Guit'EmAll ha scritto:Secondo me Cleopatra dovresti cambiare aria, farti un giro lontano dalla gente che frequenti tutti i giorni, vedere altri posti, svagarti, magari un viaggetto in un'altra città..... ce ne sono tante belle..... e UNA A CASO :| -----> :mrgreen: potrebbe essere FIRENZE...... ho detto Firenze TANTO PER DIRE, MICA PER ALTRO...... :lol: :lol: :lol:

Comunque dovresti respirare "aria nuova" secondo me e dedicarti a qualcosa che ti dia piacere, come la chitarra...... la chitarra non ti tradirà mai..... certe volte suonare mi fa riflettere e vedere le cose in maniera completamente diversa da prima...... stesso discorso per la musica che ti piace e che ascolti, quella musica che ti fa "viaggiare" con la mente e che ti fa sognare ad occhi aperti..... :!:

:? x firenze---> :lol: ..lo sai che ci sono stata una volta sola quando ero piccola? :? e nn mi ricordo niente...ricordo solo che presi le fragole col gelato :) ...

x quanto riguarda la chitarra ..bhè..io mi sfogo con la tastiera o con il canto :) ..va bene o devo x forza suonare la chitarra? :?: ;)...sai..il discorso sulla musica che nn ti tradirà mai l'ho sempre fatto pure io..lei ha bisogno di attenzioni e di sacrifici...tanto tanto sudore..ma alla fine ne vale sempre la pena,sia che tu suoni davanti a un pubblico sia che tu lo faccia a casa tua per conto tuo... :arrow:

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi Guit'EmAll

Si, è logico, non è la chitarra in sè, è la musica che suoni e ascolti SOLO PER TE STESSA..... che sia chitarra o pianoforte, da quel punto di vista, è la stessa cosa...... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi LaFra

Cleopatra83 ha scritto:[quote="Guit'EmAll"

"Ti passerà, è malattia, com'è venuta puoi mandarla via, scompaiono le efelidi di un bel ricordo adolescente e qui, si ingoia un po', di amaro e dolce, come serate di provincia, qualcosa qualcuno....." :wink:

si....molto traumatica...c'ho provato ad uscire con altra gente...però nn andava...dopo una settimana sentivo il bisogno di staccarmi :? probabilmente non erano le persone giuste,però cmq anche loro ci mettevano il suo eh...più dici di nn volere una storia seria e che cmq le cose si fanno piano piano più loro si attaccano e vorrebbero fare le cose velocemente :roll: :roll: OH MA SIETE DURI QUANDO VI CI METTETE!!! :) e quindi ho fatto ciao con la manina :evil: :wink:[/quote]

anche io dopo la famosa storia conclusasi tra la'ltro in modo orrendo...per un bel pò sono stata a casa depressione e zero uscite per mesi e mesi dopo mi sono ribellata e ho iniziato ad uscire a frequentare altri ragazzi, che come te, appena la storia iniziava a diventare storia mi chiudevo subito e gli facevo ciao ciao con la manina...ed è vero che si attaccano di brutto...e ti senti pure stron** a cacciarli!
cmq so che 2 anni sono tanti di rottura...però piano piano riuscirai a far diminuire il sentimento...e quando proprio nn c credi più troverai un ragazzo che t piacerà e lui non demorderà ai tuoi rifiuti...e ricomincerai!
a me è andata così e da poco ho festeggiato 3 anni con lui! :P

LaFra

Messaggiodi Cleopatra83

Grazie...

in effetti mi sono sentita parecchio ignorante a lasciarli...però era inutile...la storia più lunga che ho avuto dopo il fidanzamento è durata 2 mesi,sembrava andasse bene..ma poi niente..ho iniziato a non desiderare più di uscire con lui,ho iniziato ad avere addirittura il voltastomaco quando lui si avvicinava per baciarmi :? questo mi succede quasi con tutti :?

ma cmq non demordo (MAI) e prima o poi troverò di nuovo la persona che mi farà battere il cuore :oops:

p.s:anche la mia nn è finita molto bene :( diciamo che ho avuto la sorpresina ..ma va bè nonentriamo nei particolari :twisted:

cmq congratulazioni per la tua nuva storia :idea:

music is my life!!!
Cleopatra83

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera