Catastrofe imminente o ... colossale?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi Mr.Satriani

Riporto di seguito un articolo che ho trovato girando un pò su internet........dopo averlo letto vorrei una vostra opinione rispondendo alla domanda del titolo....

http://www.roswell.it/2007/09/06/2012-c ... diale.html

Premetto che non ho trovato nulla a riguardo.....

&^^% &^^% &^^%


Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free
Mr.Satriani
 
Messaggi: 439
Località: PZ


Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi CCCPier

Tranquillizzati... mi sembra il classico sito ad autorevolezza 0. Tra l'altro dice:
E anche se a tutto oggi ci viene taciuto

e perchè mai questo evento catastrofico dovrebbe essere tenuto nascosto? per non rovinare la sorpresa?

Mmm pensandoci... forse la canzone che cito nella mia firma si riferisce proprio a questo! Ipotesi affascinante!


E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier
 
Messaggi: 440
Località: Bitonto (BA)

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi dodox

Ecco cosa ne penso io :-OO




Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi Balmung91

PIù o meno ogni 2 anni se ne esce qualcuno dicendo che tra 2\3 anni finirà tutto.
Meglio passa il presente a vivere che a pensare a quando moriremo :-OO


..::Following the sun shadow::..In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.
/Balmung91
Balmung91
 
Messaggi: 36
Località: Pescia (PT)

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi dodox

Balmung91 ha scritto:PIù o meno ogni 2 anni se ne esce qualcuno dicendo che tra 2\3 anni finirà tutto.
Meglio passa il presente a vivere che a pensare a quando moriremo :-OO

mi viene giusto in mente..............




$_° $_° $_°


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi Blue

dodox ha scritto:
Balmung91 ha scritto:PIù o meno ogni 2 anni se ne esce qualcuno dicendo che tra 2\3 anni finirà tutto.
Meglio passa il presente a vivere che a pensare a quando moriremo :-OO

mi viene giusto in mente..............

http://it.youtube.com/watch?v=eBP9QDSr0HI

$_° $_° $_°


che hai tirato fuori... mitico!


Blue
Blue
 
Messaggi: 223
Località: Napoli

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi Mr.Satriani

Comunque anche io credeo che sia piu una stro***ta che altro....come la notizia che nel 2000 avrebbe colpito il Millenium Bag ( mi sebra fosse questo) e poi però non è successo niente....

&^^% &^^% &^^%


Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free
Mr.Satriani
 
Messaggi: 439
Località: PZ

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi Blue

Alcune ripercussioni del Millennium Bug
ci sono state a livello informatico,
ma non sono state tali da inficiare
il corretto funzionamento delle strutture
che tengono in piedi (citazione)
questo triste mondo mmmalato.


Blue
Blue
 
Messaggi: 223
Località: Napoli

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi dodox

Mr.Satriani ha scritto:Comunque anche io credeo che sia piu una stro***ta che altro....come la notizia che nel 2000 avrebbe colpito il Millenium Bag ( mi sebra fosse questo) e poi però non è successo niente....

&^^% &^^% &^^%

appunto............... ricorda che se il mondo fosse finito tutte le volte che qualcuno aveva detto che finiva........................... :HH


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi andrechallant

in ogni caso... una bella toccata ai..ehm.. sul ferro, non guasta mai :-)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi Infinity

Gia' sentita sta roba, ci fecero pure una puntata su Voyager...molto probabilmente sara' la solita cavolata...


Infinity
 
Messaggi: 619
Località: Metropolis pt.1

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi dodox

AGGIORNAMENTO:

Ne parlano sull'ultimo numero di Focus.


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi Willy Wonka

se la cosa fosse vera non mi sorprenderebbe affatto questyo silenzio da parte degli scienziati...se cosi' non fosse e ammettessere anche solo la remota possibilità di un evento cosi' catasrrofico, la ente comincerebbe a smattare in preda al panico...e sarebbe incontrollabile...cmq se non sbagli cio sono una marea di notizie su un fantomatico asteroide che dovrebbe colpire la terra (in un determinato annonon troppo lontano) ...ogni tanto riprendono a parlarne...poi fanno cadere la cosa nel dimenticatoio...poi ne riparlano ecc..

ora io non ne so molto ma sembrerebbe che qualche cosa di vero in tutta sta storia dell'asteroide ci sia...tanto che gli scienziati si starebbero preparando ad affrontare la situazione...

vivessimo in un mondo in cui le notizie fossero libere di viaggiare tra tutte le genti sicuramente la notizia creerebbe non poche preoccupazioni...ma chissà perchè nessuno sembra volerne parlare con la giusta dose di avvertimenti...


Willy Wonka
 
Messaggi: 177

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi Zarty

Mah... se vogliono essere presi sul serio potrebbero rendere note le iterazioni fisiche che si DOVREBBERO
verificare... per fermare la rotazione della terra ci vorrebbe una forza notevole: da dove la tirano fuori?

Secondo me è una grande cavolata :-DD :-DD ma visto che non sono un professore di fisica all'università...
suoniamo finchè possiamo :SSS :--S


Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty
 
Messaggi: 644
Località: Vicino a Udine

Re: Catastrofe imminente o ... colossale?

Messaggiodi Japistazio

Ragazzi, di fatto anche se fosse, non ci potremmo cmq fare nulla, giusto? Quindi, fatta questa logica constatazione, secondo me sarebbe meglio non dare tanta retta a quello che si legge in giro, nella misura in cui ci possa turbare o trasmettere ansie o timori, piu' di quanto non faccia già la quotidianità di ognuno. Certo, si spera sempre in bene; d'altro canto bisogna ammettere che non sarebbe la prima volta che gli studiosi parlano di possibili alterazioni del pianeta, sul versante climatico in primis (vedasi il problema del "riscaldamento globale", messo in luce dal pluripremiato documentario di Al Gore, ma pur sempre ignorato o quantomeno trattato con superficialità dagli stessi capi di stato dei Paesi piu' industrializzati, come e soprattutto gli Stati Uniti). Chi vivrà, vedrà :HH


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti