La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
1)Conoscevo un ragazzo che metteva le dita nel naso.... fosse stato il suo 2)IO sono il solista della famosa band "IL PETO"....attenzione che ora faccio l' assolo
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
io credo che testo e emozioni siano la stessa cosa con il testo si espreme le proprie emozioni
1)Conoscevo un ragazzo che metteva le dita nel naso.... fosse stato il suo 2)IO sono il solista della famosa band "IL PETO"....attenzione che ora faccio l' assolo
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
io mi emoziono ogni volta che sento l'assolo di page in whola lotta love :SSS; e anche quando sento la chitarra distorta che entra in time dei pink floyd... :SSS;
una volta ho sentito dire "Un vero musicista sa esprimere le proprie emozioni usando solo il proprio strumento"