Beh, ciao..!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Beh, ciao..!!

Messaggiodi Selvatico

Mi sembrate un "variopinto" gruppo di strani personaggi...
...potrei trovarmici bene tra voi...

Sono Selvatico (di nome e di fatto), ho 31 anni (praticamente un primate vista l' età media inferiore ai 20... :lol: ), suono e adoro la chitarra da 15 anni (non è l' unico strumento che so suonare ma è quello dal quale non mi stacco mai, nemmeno quando sono in giro per lavoro...), scrivo canzoni (musica e testi) e sto (piano piano...) costruendo un piccolo studio di registrazione in casa per potermi autoprodurre... :wink: ...

Per campare faccio l' agente di commercio...

AVE a Tutti..!!!

:shock: :shock: :shock:

Selvatico

Messaggiodi SoundOfDreams

Mi piace la descrizione "variopinto" gruppo di strani personaggi...
e mi piace che tu sia selvatico eheheheh
benvenuto tra noi!

SoundOfDreams

Messaggiodi bmacco

Benvenuto e complimenti... lo studio in casa è un obbiettivo che mi son prefisso anche io... tra qualche anno... chissà!
:shock:

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste"
M.L.King
bmacco

Messaggiodi Dufresne

benvenuto...siamo più variopinti, che personaggi...ehehehehe

Dufresne

Re: Beh, ciao..!!

Messaggiodi LesPaul

Selvatico ha scritto:Mi sembrate un "variopinto" gruppo di strani personaggi...

Sono Selvatico (di nome e di fatto), ho 31 anni (praticamente un primate vista l' età media inferiore ai 20... :lol: ), suono e adoro la chitarra da 15 anni (non è l' unico strumento che so suonare ma è quello dal quale non mi stacco mai, nemmeno quando sono in giro per lavoro...), scrivo canzoni (musica e testi) e sto (piano piano...) costruendo un piccolo studio di registrazione in casa per potermi autoprodurre... :wink: ...

AVE a Tutti..!!!