Beh, ciao..!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Beh, ciao..!!

Messaggiodi Selvatico

Mi sembrate un "variopinto" gruppo di strani personaggi...
...potrei trovarmici bene tra voi...

Sono Selvatico (di nome e di fatto), ho 31 anni (praticamente un primate vista l' età media inferiore ai 20... :lol: ), suono e adoro la chitarra da 15 anni (non è l' unico strumento che so suonare ma è quello dal quale non mi stacco mai, nemmeno quando sono in giro per lavoro...), scrivo canzoni (musica e testi) e sto (piano piano...) costruendo un piccolo studio di registrazione in casa per potermi autoprodurre... :wink: ...

Per campare faccio l' agente di commercio...

AVE a Tutti..!!!

:shock: :shock: :shock:

Selvatico

Messaggiodi SoundOfDreams

Mi piace la descrizione "variopinto" gruppo di strani personaggi...
e mi piace che tu sia selvatico eheheheh
benvenuto tra noi!

SoundOfDreams

Messaggiodi bmacco

Benvenuto e complimenti... lo studio in casa è un obbiettivo che mi son prefisso anche io... tra qualche anno... chissà!
:shock:

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste"
M.L.King
bmacco

Messaggiodi Dufresne

benvenuto...siamo più variopinti, che personaggi...ehehehehe

Dufresne

Re: Beh, ciao..!!

Messaggiodi LesPaul

Selvatico ha scritto:Mi sembrate un "variopinto" gruppo di strani personaggi...

Sono Selvatico (di nome e di fatto), ho 31 anni (praticamente un primate vista l' età media inferiore ai 20... :lol: ), suono e adoro la chitarra da 15 anni (non è l' unico strumento che so suonare ma è quello dal quale non mi stacco mai, nemmeno quando sono in giro per lavoro...), scrivo canzoni (musica e testi) e sto (piano piano...) costruendo un piccolo studio di registrazione in casa per potermi autoprodurre... :wink: ...

AVE a Tutti..!!!

:x :x ciao

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Messaggiodi Fabbio

ciao, benvenuto

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi andrea75

Ciao benvenuto

andrea75

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao, benvenuto SELVATICUS NOMINE FACTUSQUE!!! :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi coffee

ciao! :P

coffee

Re: Beh, ciao..!!

Messaggiodi romeo63

Selvatico ha scritto:Mi sembrate un "variopinto" gruppo di strani personaggi...

AVE a Tutti..!!!

Benvenuto tra queste strane creature(ma si definiamoci musicisti)vedrai che ti troverai bene;riguardo all'eta' qui non ci sono solo pischelli(beati loro)io sto a 42 :cry: .
Anch'io vorrei crearmi un locale per poter suonare e registrare indisturbato,spero che mi darai dei consigli riguardo la strumentazione base(Mixer,pc,software etc.)per cominciare.
Ciao Romeo

show must go on
romeo63

Messaggiodi janickgers

Benvenuto :shock:

Un forum giovine, per appassionati del genere
janickgers

Messaggiodi storm

welcome

Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm

Messaggiodi lorenzo

benvenuto

this is the end, my only friend, the end
lorenzo

Messaggiodi Selvatico

Grazie del benvenuto!!

Anch'io vorrei crearmi un locale per poter suonare e registrare indisturbato,spero che mi darai dei consigli riguardo la strumentazione base(Mixer,pc,software etc.)per cominciare

Sarò felicissimo di aiutarti romeo63!!

Selvatico

Messaggiodi rachele

Selvatico ha scritto:Grazie del benvenuto!!

Ehi ehi... :roll: :roll: mancava il mio!!! :)

Benvenuto!!! :shock:

:shock:
rachele

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera