Sezione percussionisti :-)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Sezione percussionisti :-)

Messaggiodi Dufresne

Volevo aprire una sezione per percussionisti...prima di pensare a quella per bassisti

Ritengo che su chitarra da spiaggia una sezione per bongo, djembe, congas ...e vari sarebbe attinente e interessante...

nnnuuuuuu??? :)

vediamo se c'è qualche percussionista che appoggia... :)

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

conosco anche batteristi.. e batteristE... nel caso.. spammeggio su msn...

SoundOfDreams

Messaggiodi mario

Per me vale lo stesso discoeso del Basso....
con la differenza che ho suonato la Batteria prima della chitarra .
PS se poi decidi di aprire una sezione sull' armonica.....i miei strumenti ci sono tutti.... :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Duvvvreste.. apriamo anche una sezione sul solfeggio dopo i fagioli.. io sarei la "mastra" *_*

SoundOfDreams

Messaggiodi mario

SoundOfDreams ha scritto:Duvvvreste.. apriamo anche una sezione sul solfeggio dopo i fagioli.. io sarei la "mastra" *_*

RIGOROSAMENTE VIA INTERNET..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Duvvvreste.. apriamo anche una sezione sul solfeggio dopo i fagioli.. io sarei la "mastra" *_*

sonde c'avrei una battutona, ma non te la dico... troppo pesa :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

Sezione su bassisti e su batteristi. Mi sembrano ottime. :idea:

Guit'EmAll

Dufresne ha scritto:

l'ho già capita.. :lol: :lol: ti conosco troppo bene io... cmq.. facciam bassisti,batteria e chitarra.. il perfetto trio no? *_* magari creiamo delle piccole sezioni.. o forum tutti per loro.

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:
Dufresne ha scritto:

l'ho già capita.. :lol: :lol: ti conosco troppo bene io... cmq.. facciam bassisti,batteria e chitarra.. il perfetto trio no? *_* magari creiamo delle piccole sezioni.. o forum tutti per loro.

No. al massimo solo una sezione per ognuno di loro. L'argomento del sito deve rimanere sempre e comunque LA CHITARRA.

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

no non lo so...io pensavo ai percussionisti, non proprio batteristi. On the beach capita sempre dei bonghettisti...e ci sta a pennello. Gli altri sono una forzatura...

Dufresne

Guit'EmAll ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
Dufresne ha scritto:

No. al massimo solo una sezione per ognuno di loro. L'argomento del sito deve rimanere sempre e comunque LA CHITARRA.

:shock:
Le varie sezioni vengono anche chiamate forum..per questo quando (dopo aver scritto un messaggio) ti capita.. ritorna a forum.. ti riporta nella sezione apposita... almeno credo :?: vabbè.. non ci interessa... XD

SoundOfDreams

Messaggiodi Dodi_Battaglia

Ovviamente , il forum parla esclusivamente della chitarra !
Quella per il basso e per le percussioni dovrebbero essere solo delle sezioncine ^^

Dicono che sia un istinto naturale sbattere le ali per volare , ma alla nostra vita manca solo il coraggio di alzarsi in volo !!!
Pooh
Dodi_Battaglia

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera