I miei pregi e difetti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

I miei pregi e difetti

Messaggiodi SoundOfDreams

Ognuno di noi si descrive scrivendo quali sono i suoi pregi e difetti.

Pregi:Sincera,leale,semplice,VERA,silenziosa(parlo poco se non interpellata)mi dò da fare se serve aiuto,creativa,non superficiale,mi interesso di tutto e non voglio smettere di imparare....mmmh... credo sia finito.
Difetti:Permalosa,testarda,arrogante,presuntuosa,troppo sicura di sè in certi campi,lunatica,provocatoria,tendo a prendere decisioni e a discutere spesso,pigra,mi faccio disprezzare con facilità,sono acida a primo impatto perchè voglio essere dolce con poche persone,ambiziosa(ma non so se è un pregio o difetto).

SoundOfDreams

Messaggiodi Wild Thing

azz...difficile...ti copia qualcosina, perchè ce le ho anche io :)

Pregi:Sincero,leale,ironico(pregio o difetto?),aiuto volentieri,vero(nel senso che non sono una persona falsa)....se me ne vengono altri li scriverò
Difetti:Superficiale-->mi impegno solo su quelo che mi interessa...per es:nella musica approfondisco tantissimo,quando mi tira canto e rompo i ****** :oops: ,scherzo troppo
poi non me ne vengono altri, anche se ci saranno sicuramente...li scriverò poi :wink:

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Mauro80

Wild Thing ha scritto:...vero(nel senso che non sono una persona falsa)....

Lapalisse...

"Quell'uomo prima di morire era ancora vivo..." :lol: :lol: :lol:

Pregi: non amo lodarmi, comunque... leale e fedele come un cagnolino, non mi lamento spesso, cerco sempre il dialogo e la soluzione costruttiva ad un problema. Non mi butto giù facilmente, mentalità positiva.

Difetti: a volte incostante, a volte accondiscendente, a volte non dico fino in fondo ciò che penso... chissà perchè poi. Altri difetti? Sono troppo basso, una decina di cm in più non guasterebbero... :lol: :lol: :lol:

Mauro80

Messaggiodi Guit'EmAll

Pregi: astuto, determinato, sarcastico, ironico ed autoironico, ambizioso, anticonformista, ribelle, straf*ttente, amo le persone che si distinguono dal branco di pecoroni e che non si lasciano influenzare dagli altri e trascinare come i ciottoli dalla corrente del fiume e che lottano (in senso metaforico del termine) per ciò in cui credono.

Difetti: Perchè, ne ho secondo voi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bastardo-dentro, gnocca-dipendente, un zinzolino arrogante (ma appena appena)....ah! ah! ah! sono davvero "troppo montato"!!! ah! ah! ah!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi stargirl

alloraaaa..
PREGI:anticonformista, sincera, ottimista, solare , indipendente, so mettermi in gioco, so cavarmela in qualsiasi situazione e fare molte cose,ironica e forte di caerattere

DIFETTI:qua le note dolentiii...mmm...ambiziosa,cocciuta a livelli allucinanti, presuntuosa, intollerante(nel senzo di poco paziente), ingenua, troppo poco sciarriddera, troppo sicura di me alle volte... :oops:

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Dufresne

pregi: divertente, credo simpatico, originale, non etichetto la gente...quasi mai, vivo e lascio vivere, sincero, leale, quando voglio riesco ad essere abbastanza trascinante, sensibilissimo (forse è più un difetto, insomma mi porta più noie che gioie), tollerante e comprensivo, so farmi voler bene se voglio...

difetti: lunatico, quando sono stanco divento insopportabile, se provocato divento bastardo, intollerante al tradimento (non solo in amore), troppo riflessivo a volte, uso le stesse armi di chi mi offende...esagerando (spesso è sbagliato)...spesso sdrammatizzo troppo e non prendo le cose con la dovuta attenzione...

Dufresne

Messaggiodi mario

PREGI:BELLO ,SIMPATICO ,INTELLIGENTE, MODESTO.......

DIFETTI : TROPPO.....MODESTO. :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi rufus89

mario ha scritto:PREGI:BELLO ,SIMPATICO ,INTELLIGENTE, MODESTO.......

DIFETTI : TROPPO.....MODESTO. :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi rufus89

Pregi: simpatico, non superficiale, mi so adattare alle situazioni, ambizioso, gentile(specialmente con le ragazze :mrgreen: )
Difetti: arrogante(dipende), saccente(dipende pure qua), timido in certe situazioni, se non sono d'accordo su qualcosa non riesco a rimanere zitto o ad accettare quello che mi dicono(che siano professori, anziani, parenti, persone autorevoli)

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Guit'EmAll

rufus89 ha scritto:Pregi: simpatico, non superficiale, mi so adattare alle situazioni, ambizioso, gentile(specialmente con le ragazze :mrgreen: )
Difetti: arrogante(dipende), saccente(dipende pure qua), timido in certe situazioni, se non sono d'accordo su qualcosa non riesco a rimanere zitto o ad accettare quello che mi dicono(che siano professori, anziani, parenti, persone autorevoli)

Questo invece lo metterei tra i pregi..... :wink:

Guit'EmAll

stargirl ha scritto:alloraaaa..
PREGI:anticonformista, sincera, ottimista, solare , indipendente, so mettermi in gioco, so cavarmela in qualsiasi situazione e fare molte cose,ironica e forte di caerattere

DIFETTI:qua le note dolentiii...mmm...ambiziosa,cocciuta a livelli allucinanti, presuntuosa, intollerante(nel senzo di poco paziente), ingenua, troppo poco sciarriddera, troppo sicura di me alle volte... :oops:
sciarridera? :? :?:

SoundOfDreams

Messaggiodi razielmaggots

Rufus ha scritto:non riesco a rimanere zitto o ad accettare quello che mi dicono(che siano professori, anziani, parenti, persone autorevoli)

:lol: :lol: :lol: :lol: specialmente con i professori :lol: :lol:

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi Guit'EmAll

razielmaggots ha scritto:
Rufus ha scritto:non riesco a rimanere zitto o ad accettare quello che mi dicono(che siano professori, anziani, parenti, persone autorevoli)

:lol: :lol: :lol: :lol: specialmente con i professori :lol: :lol:

GRANDE RUFUS, COSI' SI FA!!!! FATTI SENTIRE DAI PROFESSORONI CHE ABUSANO DELLA LORO MOMENTANEA SUPREMAZIA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torniamo OT.... :)

Guit'EmAll

Messaggiodi stargirl

SoundOfDreams ha scritto:
stargirl ha scritto:alloraaaa..

sciarridera? :? :?:

:lol: :lol: :lol: poco sciarriddera=poco...litigiosa direi

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

non è un difetto.. anzi... vorrei averlo io sto pregio :)

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera