Mi presento...Mizar

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Mi presento...Mizar

Messaggiodi mizar

intanto mi presento che e'il primo msg che scrivo,mi chiamo nicola ho 21 anni e ho iniziato purtroppo solo da un paio di anni con la classica.
vi faccio i complimenti per quello che e'senza dubbio il miglior forum sull'argomento per accessibilita organizzazione degli argomenti e contenuti...e se di chitarra ci capisco poco lo stesso non e'per per cio che riguarda siti e forum visto che studio ingegneria informatica e con queste cose ci traffico parecchio...percio prendetelo come un grosso complimento :wink:

cmq andiamo al punto:non so se qualcuno conosce mad world dei tears for fears rifatta da gary jules(quella della pubblicita di war gears per xbox per intenderci).cosi a occhio mi sembra riproducibile se non con una ritmica almeno con un arpeggio ma non ho trovato nulla in rete e non ho abbastanza orecchio per rifarmela io...se qualcuno potesse aiutarmi sarei mooolto grato.
lo so che una domanda un po'... visto che e'suonata da un pianoforte pero'mi piacerebbe molto suonarmela e cantarmela quindi un tentativo lo faccio XD...in ogni caso grazie lo stesso.
ultimo appunto(critica costruttiva):non sarebbe male raggruppare accordi e tab proposti togliendo risposte e commenti in dei topic a parte come quello del canzoniere di 2/3 pagine con all'inizio elencati i titoli delle canzoni presenti all'interno...
magari e'un po'rognoso ma come insegna la prof nardi di interazione persona-calcolatore:"l'utente medio(informaticamente ignorante)gode quando vede cio che cerca in prima pagina :!: con tanto di indice,l'utente di basso livello(analfabeta)trova in esso l'unica salvezza :idea: ,e l'utente avanzato dopo alcune perplessita legate all'impossibilita di fare una critica :twisted: se ne compiace :wink: "