ciao ragazzi!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao ragazzi!

Messaggiodi sallo

ciao a tutti,questo forum mi è stato suggerito da una mia amica :)
io sono salvo ho 17 anni e vengo dalla sicilia.. Ho comprato una chitarra due giorni fa e grazie a dei video tutorial online e dei fascicoletti sto cercando di ingranare un pò.. Le cose non sono semplicissime per me che son un autodidatta ma come me penso ce ne siano molti,no? I miei mi danno la possibilità di andare a lezione di chitarra ma studio già canto e vorrei evitaRE di spendere soldi anche per corsi di chitarra(anche perchè la voglio suonare amatorialmente).
Spero di essere il benvenuto e di poter trovare supporto qui da voi,a presto.

sallo

Re: ciao ragazzi!

Messaggiodi io_sono_leggenda

Ma certo che sei benvenuto! 8_)
Sul forum ci sono molti utenti autodidatti, me compreso. :-OO
Buona musica!

io_sono_leggenda

Messaggiodi sallo

graziegrazie,ma qui l'area dove posso richiedere un'aiuto dov'è?

sallo

Messaggiodi Danilo94

Benvenuto Sallo! 8_) Fatti un giretto e trovi di tutto

Danilo94

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Sallo!!E certo che sei il Benvenuto.. e ciauz pure alla tua amica che ti ha indirizzato sulla spiaggia chitarrosa!!
Vedrai che pian piano ingrani alla grande, non lasciarti abbattere dalle prima difficoltà coi barrè e poi vedrai che ce la fai, e poi se già fai canto il tuo orecchio musicale dovrebbe essere a un buon livello. Posso chiedere che chitarra hai comprato? Classica? Acustica? Elettrica?
A risentirci nei topic e Buona Musica!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera