Scheda ex moderatori: io_sono_leggenda

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Scheda ex moderatori: io_sono_leggenda

Messaggiodi io_sono_leggenda

Soprannome: Nessuno, ma spesso vengo chiamato con l'abbreviazione Gabri (dal mio nome, Gabriel).

Data di nascita: 20 settembre 1992. Segno zodiacale: Vergine.

Professione: Per adesso studente (devo iscrivermi all'università :-DD ).

Cosa vorrebbe fare da grande: Vorrei diventare un ingegnere elettronico/informatico.

Dove abito?: A Genova, abbastanza vicino al centro.

Perché suono la chitarra?: La chitarra è uno strumento apparentemente facile da suonare e accessibile a tutti, ma è tuttavia molto versatile. Ascoltando delle canzoni che mi piacciono particolarmente, pensavo/speravo di poter riuscire un giorno a comporre anch'io qualcosa di simile. Grazie alla pazienza e alla perseveranza, arrivano anche i primi risultati...

Moderatore dal: 06 giugno 2011.

Pregi: Sono una persona modesta, calma e ragionevole, a cui piace programmare tutto con anticipo e nei minimi dettagli. Cerco di essere sempre cortese e mi immischio il meno possibile negli affari degli altri. Generalmente cerco di informarmi su un dato argomento prima di dire cose che potrebbero essere sbagliate.

Difetti: Quelli che considero pregi, ma portati ad un livello eccessivo: molto riservato, introverso, troppo pignolo. Indifferente a ciò che accade nel mondo. Qualche volta divento un maniaco dell'ordine e spesso ricontrollo per troppe volte ciò che faccio, per essere sicuro che vada bene. A volte cinico.

Cosa amo: La mia famiglia, la chitarra acustica e la musica pop, la tecnologia informatica, completare i puzzle, aiutare la gente riconoscente, l'ordine, gli aforismi e le leggi di Murphy, i wurstel, la genialità.

Cosa odio: Le persone ottuse, la maleducazione, i pregiudizi, la musica popolare e quella metal, la pubblicità invasiva, l'apparire al posto dell'essere, dover sottostare alle decisioni di qualcun'altro, le bevande alcoliche, la maggior parte dei reality show, la Domenica.

Il suo motto: La felicità è reale solo se condivisa.

Perché sono mod?: Seguo attivamente il forum da abbastanza tempo per poter essere di aiuto nel mantenerlo ordinato e nel consigliare i nuovi utenti. La carica di moderatore mi è stata proposta ed io ho accettato con grande soddisfazione.
FF:: 8_)

Le mie chitarre: Ho iniziato con due chitarre EKO, una classica e una acustica. La classica l'ho usata per due mesi e poi sono passato all'acustica EKO SMC-OW-F, stile Ovation. Al momento la mia chitarra "principale" è un'acustica LAG T100 DCE, con la quale mi trovo davvero bene.

La mia musica / i miei artisti preferiti: Il mio genere preferito è il pop/rock e adoro le canzoni malinconiche, tipo queste: Crowded House - Don't Dream It's Over, The Connells - '74-'75, Simon & Garfunkel - The Sound Of Silence, ecc.

Le altre passioni: Mi piace l'informatica e l'elettronica in tutti i suoi aspetti. Adoro inoltre completare puzzle, ma non è una cosa che si può fare tutti i giorni!

Chitarradaspiaggia è: Un buon punto di inizio per ogni chitarrista autodidatta e non.

Il forum di chitarradaspiaggia è: Una fantastica comunità virtuale dove puoi confrontarti con altre persone che condividono la passione per la chitarra e per la musica in generale.

Un ultimo saluto: Ci si vede sul forum! :SSS


io_sono_leggenda
 
Messaggi: 980


Re: Scheda dei moderatori: io_sono_leggenda

Messaggiodi Iosonoio

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :-W :-W :-W
E finalmente il Socio si è deciso a mettere la schedinaaa!! 8_)
Gran bella presentazione Gabriel, sai quanto apprezzo il tuo aiuto sul forumazzo e averti in squadra mi fa piacerissimoo!!
Sempre presente e preciso FF::
Direi di festeggiarti con un.. paninazzo ai wurstel!!!..Boooooooooni!!!

..ops... se vieni quassù ho un puzzle da 3.000 pezzi da completare.. sono entrata nel tunnel del "nontrovoilpezzogiustomancoaspingermiiiii".... dai che prima o poi una suonata insieme non ce la toglie nessunoooo


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Scheda dei moderatori: io_sono_leggenda

Messaggiodi SoundOfDreams

Bravo Gabri!
PS ti ho aggiunto su facebook!
PPS.Odi il metal..ma il metal ha cosi tante sfaccettature che...... scommetti che trovo il gruppo che piace a te? :-DD


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Scheda dei moderatori: io_sono_leggenda

Messaggiodi io_sono_leggenda

Grazie del panino, Depi :-DD. Con un po' di pazienza vedrai che riuscirai a completare anche il puzzle (col mio sono quasi a metà).
@ Sound: hai ragione, dovevo specificare meglio. Hai presente i Cannibal Corpse? Per me quel tipo di metal è inascoltabile :AAA


io_sono_leggenda
 
Messaggi: 980

Re: Scheda dei moderatori: io_sono_leggenda

Messaggiodi SoundOfDreams

io_sono_leggenda ha scritto:Grazie del panino, Depi :-DD. Con un po' di pazienza vedrai che riuscirai a completare anche il puzzle (col mio sono quasi a metà).
@ Sound: hai ragione, dovevo specificare meglio. Hai presente i Cannibal Corpse? Per me quel tipo di metal è inascoltabile :AAA

ah bhè questo lo comprendo :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Scheda dei moderatori: io_sono_leggenda

Messaggiodi Shootingstar

bella scheda


Shootingstar
 
Messaggi: 2



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti