Avete presente quando vedete uno tipo questa
o questa
e irrimediabilmente diventi fan di codeste persone coraggiose e impavide?Ecco.. raggruppiamo questi eroi qui :-DD
io_sono_leggenda ha scritto:Secondo me difficilmente qualcuno raggiungerà il livello della sua performance...
Per caso avete la TAB della sua versione di Imagine? :-)
SoundOfDreams ha scritto:Se penso che Marco Marfè è diventato famoso davvero (almeno nei meandri tarantelliani della bassa Napoli) e sopratutto ricco.....mi sparo.
Elphizo ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Se penso che Marco Marfè è diventato famoso davvero (almeno nei meandri tarantelliani della bassa Napoli) e sopratutto ricco.....mi sparo.
A dire il vero di "cantanti" "neomelodici" di quel livello se non peggio se ne trovano parecchi facendo un breve giro sul tubo, e in quasi tutti i casi hanno un discreto seguito, non riesco proprio a capire come possano piacere. Sembra basti definirsi neomelodci per avere un minimo di successo, almeno in zona Napoli, assurdo.
SoundOfDreams ha scritto:già!Avevo un amico che suonava con Raffaello.. e guadagnava un fottio di soldi per 45 minuti di concerto... concerto poi...
Elphizo ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:già!Avevo un amico che suonava con Raffaello.. e guadagnava un fottio di soldi per 45 minuti di concerto... concerto poi...
Qui la situazione non è molto diversa con i gruppi di lissio, che tra l'altro buona parte delle volte suonano in playback in maniera spudoratissima e prendono 10 volte tanto rispetto a gruppi normali. Non so se questi siano così gettonati ovunque ma mi sembra una tendenza delle parti reggiane/emiliane e zone limitrofe.
SoundOfDreams ha scritto:MADDAI?Mai visto un gruppo di liscio.. ricordo però un film con Fabio de Luigi(conosci?)... credevo fosse fantascienza...
RANDACOUSTIK ha scritto:BEH....io mi sento di rilanciare con questa perla....
RANDACOUSTIK ha scritto:BEH....io mi sento di rilanciare con questa perla....
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite