ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao a tutti

Messaggiodi otiea

Ciao mi chiamo gaetano ho 17 anni e frequento il 5 anno scientifico. E' da qlc anno che avevo il pallino di andare a lezione di chitarra però non ho mai avuto ne il tempo ne effettivamente la voglia di fare questo come attività pomeridiana così ho deciso di farmi prestare la chitarra da un mio amico e ho iniziato a cercare un po su internet come iniziare. Ho iniziato a settembre imparando le note maggiori e la mia difficoltà piu grande è stata la ritmica. da tre giorni ho avuto come un'illuminazione e sembra che io riesca a imparare le canzoni che mi interessano anche se cmq ho sempre bisogno di qualcuno che mi dica di fare GSGSGS e quando cambiare perchè non ho proprio idea di come si faccia. trovo questo sito molto utile sicuramente uno dei migliori ! :D :--OO ehm.. niente solo questo :D ciao !

otiea

Re: ciao a tutti

Messaggiodi SoundOfDreams

Grazie per i complimenti al sito e benvenuto,guardati pure attorno e non essere timido :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Gaetano!!
..e vai che se cominci a prendere il ritmo poi non ti ferma più nessuno!! :SSS
Benvenuto sul forumazzo chitarroso, Bibitozza di rito per partire nel migliore dei modi e via di corsa a suonare 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi darionescu

Ciao!!! Leggo molto entusiasmo nel tuo imparare cose nuove...vedrai che anche il senso del ritmo migliorerà tra poco! Fai tanto esercizio e chiedi consigli sul nostro forum :) Benvenuto

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera