Ciao... forse mi faccio viva qualche volta...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Ciao... forse mi faccio viva qualche volta...

Messaggiodi mario

aGNe haLfeLveN ha scritto:Bene, noto che nessuno in questo forum ha sentito la mia mancanza, quindi:
siete una massa di bifolchi :) , ma nonostante questo il forum fino a un po' mi ha sempre divertito, c'è gente in gamba qui in giro, quindi 2:
saluto un po' tutti, specialmente quelli che ci sono da quando il forum era neonato e -non ma ne vogliate- forse più bello di oggi.
Purtroppo ho dovuto lasciarvi perdere per un po' e ormai mi sono persa nella selva dei nuovi arrivati, non riesco più a starvi dietro, siamo tantissimi ormai, quindi 3:
sarà meglio che badi un po' alla maturità, magari torno a trovarvi ogni tanto, nel frattempo ciao a tutti e soprattutto a duf, never, marxalex -ammesso che sia ancora in giro- fab rufus e guit.
ciaoooo.... :wink:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ma bene..... Ma brava....
Ottima Tattica !!!!!!
Ci ignori per mesi.... e poi salti fuori accusandoci di non aver sentito la tua mancanza......Bravissima !!!! :roll: :roll: :roll:

BEN TORNATA !!
:shock: :shock: :shock:


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese


Messaggiodi marckalex

e secondo te mi dimentico del mio fedele lettore? un abbraccio ai tuoi frugoli!


..attendo con trepidazione il tuo nuovo libro!

..i frugoli ti mandano tanti bacini....il più piccolo te li manda un pò sbavusciati...

...mi ero scordato di farti gli auguri per la maturità...in bocca al lupo!
:x
ciao


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Markalex: crepi! grazie 1000
mario: scussssssssa mario non lo farò piùùùùùù sono pentita :( :)
Duf: frequentato guit? EHI!!! cosa sono questa informazioni riservate sparse in giro? :)
Guit: ehm... no, il disegno non è mio...


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Re: Ciao... forse mi faccio viva qualche volta...

Messaggiodi rufus89

aGNe haLfeLveN ha scritto:Bene, noto che nessuno in questo forum ha sentito la mia mancanza

mmm... agnese... :? questo nome non mi è nuovo... :?: ma chi sei?!? :lol: :lol: :lol:
Bentornata, e non fare che ti riassenti per altri 2 mesi senza farti sentire! :twisted:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi SoundOfDreams

Ma se ti ho anche nominata nel topoc dei desaparecidos!!!! XD ingrataaaaa


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

è tornata agne.. ma non è cambiato tanto.. si stava meglio prima.. torna dov'eri e non farti più vedere!! :twisted:

scherzo :)
dai lascia perdere lo studio e vieni a trovarci più spesso.. tanto la maturità non è poi così importante!!!! cmq non è vero che non ci sei mancata :roll: non si accusano le persone senza motivo.. voglio il mio avvocatooo!!!!
ben tornata nella nostra pazzia... ok solo mia :) :lol:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi rufus89

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:cmq non è vero che non ci sei mancata :roll: non si accusano le persone senza motivo.. voglio il mio avvocatooo!!!!

eccolo qua il tuo avvocato! io partirei con una querela per calunnia e diffamazione, che ne dici? :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Dufresne

aGNe haLfeLveN ha scritto:Duf: frequentato guit? EHI!!! cosa sono questa informazioni riservate sparse in giro? :)


intendevo frequentato sul forum, pubblicamente e sotto gli occhi di tutti ovviamente...non mi sarei mai permesso :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Rufus, tesoro, ma come mi sei mancato.... -.- :)
Lu, hai ragione, ma visto che è da una vita che non metto piede in sto forum non ho guardato in giro... -tanto bene lu!-
Fab, non sei cambiato per niente, sei sempre il solito pazzoide!!! :)


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti