videino..schifezzino...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

videino..schifezzino...

Messaggiodi Never

..vabbè.. mi ero tanto esaltato..
comunque ho fatto un video che ha uno scopo...

la base che sentite è Prince - Purple Rain.

L'utilità è quella di suonarci sopra con la scala naturale maggiore...
Basta pentatoniche... solo che qui ci vuole proprio un pò di bravura in termini di melodia...

http://www.youtube.com/watch?v=GtsbOz3vUdg

non insultatemi.. è veramente bruttino.. per di più ho pure steccato un paio di volte.. non ero ispirato lo fatto 5 volte è ho fatto sempre gli stessi errori...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi magnex

:P :P :P comprati una chitarra seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magnex

Messaggiodi Esteban 19

Maddaaaaaaaai

E' venuto beneeeeee

Grande Never :wink:

Che amarezza...!!!
Esteban 19

Messaggiodi magnex

no!!!!!!!!!!! si crede chi sa chi , è me non piciono le persone che si montano!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P

magnex

Messaggiodi Federica81

Magnex ora basta però! Se hai problemi con Never contattalo in privato, stai diventando fuori luogo! Tra l'altro a me dal quel poco che ho visto e letto nel forum sembra una bravissima persona, e molto umile al contrario di quanto tu dici!

Federica81

Messaggiodi Esteban 19

Federica81 ha scritto:Magnex ora basta però! Se hai problemi con Never contattalo in privato, stai diventando fuori luogo! Tra l'altro a me dal quel poco che ho visto e letto nel forum sembra una bravissima persona, e molto umile al contrario di quanto tu dici!

Pensavo stesse scherzando O_o

Se nn stai scherzando, magnex, piantala!!! Ha ragione Fede, se hai qualcosa da ridire a Never, contattalo in privato

Che amarezza...!!!
Esteban 19

Messaggiodi Federica81

Beh non credo proprio stesse scherzando....visto che non è la prima volta che ripete ste cose!

Federica81

Messaggiodi Never

magnex ha scritto:no!!!!!!!!!!! si crede chi sa chi , è me non piciono le persone che si montano!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P

oltretutto perchè non so chi sia..ne perchè sia così OSTILE... bhò valla a capire certa gente...

e poi per perchè la chitarra non dovrebbe andara bene? E' di liuteria... fatta su misuata su mio preciso disegno e progetto con i migliori materiali.. è un modello unico.. è solo mia e ha dei particolari anche affettivi...

vediamo... ti faccio un paio di domande.. la tua chitarra ha una tavola in acero? ha il corpo im mogano? ha 24 tasti? ha dei di marzio tipo paf e fred? e un single eventide modello steve vai? un floyd rose?..bhò..?

ho una fender standard americana... ho una eko con dei di marzio... ma poi ..perchè ti sono antipatico?.. anzi in realtà non mi interessa...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi Dufresne

magnex ha scritto:no!!!!!!!!!!! si crede chi sa chi , è me non piciono le persone che si montano!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P

scusa magnex... mi spieghi una cosa?

qual'è il particolare, la parola, la frase che ti fa vedere never come un montato???

boh...francamente la gente come te mi sembra solo invidiosa...altrimenti realmente non vedo giustificazione al tuo comportamento!

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

Never montato! Ah! Ah! Ah! Ma quando mai?? Ma che ha fatto? Never non ti azzardare perchè la parte dell'arrogante montato strafottente è mia esclusiva prerogativa!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

Guit'EmAll ha scritto:

Never montato! Ah! Ah! Ah! Ma quando mai?? Ma che ha fatto? Never non ti azzardare perchè la parte dell'arrogante montato strafottente è mia esclusiva prerogativa!

e ti viene bene a palla!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo guit :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

Guit'EmAll

Messaggiodi Salentu

bannarlo no, eh?

Salentu

Messaggiodi Guit'EmAll

Salentu ha scritto:

bannarlo no, eh?

No, in fondo scherzava secondo me, non l'ha detto con cattiveria...... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi magnex

ragazzi ci siete cascati era una skerzo!!!!!
scusa never!!!!!!!!!!!!!!

magnex

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera