si, oggi sono in vena di aprire nuovi argomenti..ghgh
e poi stavo pensando ad uno spazio dove ognuno di noi può mettere pagine, righe o frasi dei libri che ama..
pezzi che gli hanno un pò cambiato la vita oppure che semplicemente gli piacciono...
o che l'hanno fatto sorridere
va quello che voleteeee
servirebbe anche a conoscerci un pò meglio secondo me..bhe io comincio con metterne qualcuno..bacii
:)
dall'archivio magnetico del signor alex D.
(...)un anno senza amore e senza gioia, mi sembra di vederlo in faccia.
ma poi no, è lei la prima a non volere, perchè non è giusto per nessuno.
okay
ma comme ... faccio nei pomerigggi in cui vorrei vederla anche solo per un secondo, anche solo magari passare sulla bici senza che lei mi veda.
per me sei più di una persona, sei più di un amica, più di una ragazza sei quasi un idea, come jonathan livingstone, ma sei pura e vera e arrivi tardi agli appuntamenti proprio come ma e ti metti il maglione verde anche in giugno.
non è finita no?
no.
promesso?
promesso
compagni di strada allora.
jack frusciante è uscito dal gruppo
"che cos'è quella sensazione quando ci si allontana dalle persone e loro restano indietro sulla pianura finchè le si vede appena come macchiolineche si disperdono?...E' il mondo troppo vasto che ci circonda ed è l'addio.ma noi puntiamo avanti verso la prossima pazzesca avventura sotto i cieli"
on the road
"non era questione di musica, filosofia.non solo, se capisci cosa intendo
Quel che mi faceva disprezzare la maggioranza coventrizzata era quell'indifferenza testarda verso le cose del mondo reale:
che il paese fosse in mano a craxi o al soviet per loro non era un problema <<tanto>> dicevano pavidi << a me la politica non interessa,.E' roba sporca quella.l'importante è che mi lascino parcheggiare vicino la scuola>>
per quei coventrizzati che non alzavano mai la voce, la giovinezza si esauriva nel rituale xerox di giornate identiche. così che i nipoti dei gappisti e degli arditi s'ubriacavano con le emozioni decaffeinate della gita scolastica"
tre ragazzi immaginari
adesso a voi l'onoreeee :x :x :x (stè nuove faccine sono stupendeee)