le righe e le pagine che amiamo..

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

le righe e le pagine che amiamo..

Messaggiodi stargirl

si, oggi sono in vena di aprire nuovi argomenti..ghgh
e poi stavo pensando ad uno spazio dove ognuno di noi può mettere pagine, righe o frasi dei libri che ama..
pezzi che gli hanno un pò cambiato la vita oppure che semplicemente gli piacciono...
o che l'hanno fatto sorridere
va quello che voleteeee
servirebbe anche a conoscerci un pò meglio secondo me..bhe io comincio con metterne qualcuno..bacii
:)

dall'archivio magnetico del signor alex D.
(...)un anno senza amore e senza gioia, mi sembra di vederlo in faccia.
ma poi no, è lei la prima a non volere, perchè non è giusto per nessuno.
okay
ma comme ... faccio nei pomerigggi in cui vorrei vederla anche solo per un secondo, anche solo magari passare sulla bici senza che lei mi veda.
per me sei più di una persona, sei più di un amica, più di una ragazza sei quasi un idea, come jonathan livingstone, ma sei pura e vera e arrivi tardi agli appuntamenti proprio come ma e ti metti il maglione verde anche in giugno.
non è finita no?
no.
promesso?
promesso
compagni di strada allora.

jack frusciante è uscito dal gruppo

"che cos'è quella sensazione quando ci si allontana dalle persone e loro restano indietro sulla pianura finchè le si vede appena come macchiolineche si disperdono?...E' il mondo troppo vasto che ci circonda ed è l'addio.ma noi puntiamo avanti verso la prossima pazzesca avventura sotto i cieli"

on the road

"non era questione di musica, filosofia.non solo, se capisci cosa intendo
Quel che mi faceva disprezzare la maggioranza coventrizzata era quell'indifferenza testarda verso le cose del mondo reale:
che il paese fosse in mano a craxi o al soviet per loro non era un problema <<tanto>> dicevano pavidi << a me la politica non interessa,.E' roba sporca quella.l'importante è che mi lascino parcheggiare vicino la scuola>>
per quei coventrizzati che non alzavano mai la voce, la giovinezza si esauriva nel rituale xerox di giornate identiche. così che i nipoti dei gappisti e degli arditi s'ubriacavano con le emozioni decaffeinate della gita scolastica"
tre ragazzi immaginari

adesso a voi l'onoreeee :x :x :x (stè nuove faccine sono stupendeee)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi rocklorenzo90

Sei mitica star....... :o
Ora non ho ne tempo ne libri tra le mani domani vedo di buttare giu qualche riga che mi ha colpito molto....... :!: :!:

VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90

Messaggiodi Guit'EmAll

"La mia musica è il più intimo dei miei diari, dove annoto tutto quello che ho dentro e che sento di dover esprimere. Dentro quelle note c'è tutta la mia vita, i miei sentimenti, le mie emozioni, il tutto raccontato in forma esplicita... Chi ha voglia di capire chi sono, non ha da fare altro che ascoltarmi con attenzione, leggendo le pagine sonore del mio diario segreto."

- Jimi Hendrix -

Guit'EmAll

Re: le righe e le pagine che amiamo..

Messaggiodi SoundOfDreams

stargirl ha scritto: :x :x :x (stè nuove faccine sono stupendeee)
Grazie Grazie tutto merito mio ghghghghghg

comunque quando ho un pochino di tempo in più scriverò sicuramente qualcosa!!Gran bel topic =)

SoundOfDreams

Messaggiodi Henryx

Mah, è difficile da dirsi, ma sicuramente molte pagine di Nietzsche

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi gianlo

Era un po' curioso pensare che il cielo era lo stesso per tutti, in Eurasia, in Estasia, e anche lì. E la gente sotto il cielo, anche, era sempre la stessa gente... dovunque, in tutto il mondo, centinaia o migliaia di milioni di individui, tutti euguali, ignari dell'esistenza di altri individui, tenuti separati da mura di odio e di bugie, eppure quasi gli stessi...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque, ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile dovevano fare quattro.

"1984" G.Orwell

Qsto è la citazione di un film (tratto da un libro) per dir la verità...
[Riferito all'avv. Gonzo:] Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Duke)

"Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo"
[Dr.Johnson]

Paura e delirio a las vegas

gianlo

Messaggiodi stargirl

gianlo ha scritto:Era un po' curioso pensare che il cielo era lo stesso per tutti, in Eurasia, in Estasia, e anche lì. E la gente sotto il cielo, anche, era sempre la stessa gente... dovunque, in tutto il mondo, centinaia o migliaia di milioni di individui, tutti euguali, ignari dell'esistenza di altri individui, tenuti separati da mura di odio e di bugie, eppure quasi gli stessi...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque, ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile dovevano fare quattro.

"1984" G.Orwell

bellissimo..mi hai fatto venire un pezzettino in mente

da 1984 di orwell

<<ricordi>>riprese a dire
<<di aver scritto nel tuo diario la libertà è la libertà di dire che due più due a quattro>>?
<<si>>rispose winston
O'Brien gli voltò le spalle, quindi sollevò la mano sinistro tenendo il pollice nascosto e le quattro dita alzate
<<quante sono le dita che tego alzate>>?
<<quattro>>
<<sei sicuro>>?
<<si sono quattro>>
<<e se il partito dice che sono cinque>>?
<<sono sempre quattro>>

byeee :|

stargirl

Messaggiodi Henryx

Chissa a Lapo, quali righe piacciono? :lol: :lol: :lol:

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Dufresne

Henryx ha scritto:Chissa a Lapo, quali righe piacciono? :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

le pagine bianche... :lol: :lol: :lol:

Dufresne

LA DIVINITA' DELL'UOMO

Una vecchia leggenda Indù racconta che vi fu un tempo in cui tutti gli uomini erano dei.
Essi però abusarono talmente della loro divinità, che Brahma Signore degli dei, decise di privarli del potere divino e decise di nasconderlo in un posto, dove fosse impossibile trovarlo.

Il grande problema fu dunque quello di trovare un nascondiglio.
Quando gli dei minori furono riuniti a consiglio per risolvere questo dilemma, essi proposero la cosa seguente:
“Sotterriamo la divinità dell’uomo nella terra”.

Brahma tuttavia rispose: “No, non basta perché l’uomo scaverà e la ritroverà”.

Gli dei allora replicarono: “In tal caso, gettiamo la divinità nel più profondo degli oceani”.

E di nuovo Brahma rispose “No, perché prima o poi l’uomo esplorerà le cavità di tutti gli oceani e sicuramente un giorno la ritroverà e la riporterà in superficie”.

Gli dei minori conclusero allora: “Non sappiamo dove nasconderla, perché non sembra esistere sulla terra o in mare luogo alcuno che l’uomo non possa una volta raggiungere”.

E fu così che Brahma disse: “Ecco ciò che faremo della divinità dell’uomo.
La nasconderemo nel suo io più profondo e segreto, perché è il solo posto, dove non gli verrà mai in mente di cercarla”.

A partire da quel tempo l’uomo ha compiuto il periplo della terra, ha esplorato, scalato montagne, scavato la terra e si è immerso nei mari alla ricerca di qualcosa che si trova dentro di lui.

Anonimo

VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90

"A ridere si rischia di apparire pazzi.
A piangere si rischia di apparire sentimentali.
A cercare gli altri si rischia di rimanere coinvolti.
A esprimere i propri sentimenti si rischia di essere respinti.
A esporre i propri sogni di fronte a tutti si rischia il ridicolo.
Ad amare si rischia di non essere corrisposti.
A continuare, pur con pronostici sfavorevoli, si rischia la sconfitta.

Ma bisogna saper correre dei rischi perché il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Quelli che non rischiano nulla non fanno nulla, non hanno nulla, non sono nulla. E' possibile che evitino di soffrire, ma non possono imparare, sentire, cambiare, crescere od amare. Solo chi rischia è libero."

Autore Sconosciuto

rocklorenzo90

LA MISURA DI UN UOMO

Non è il critico che conta, non l'uomo che indica perché il forte cade, o dove il realizzatore poteva far meglio. Il merito appartiene all'uomo che è nell'arena; il cui viso è segnato dalla polvere e dal sudore; che lotta coraggiosamente; che sbaglia e può cadere ancora, perché non c'è conquista senza errore o debolezze, ma che veramente lotta per realizzare; che conosce il grande entusiasmo e la grande fede; che si adopera per una nobile causa, che tutt'al più conosce alla fine il trionfo delle alte mete, e che nel peggiore dei casi, se fallisce, cade almeno gloriosamente, cosicché il suo posto non sarà mai vicino alle anime pavide e paurose che non conoscono ne la vittoria ne la sconfitta.
Theodore Roosevelt

rocklorenzo90

Messaggiodi stargirl

rocklorenzo90 ha scritto:"A ridere si rischia di apparire pazzi.
A piangere si rischia di apparire sentimentali.
A cercare gli altri si rischia di rimanere coinvolti.
A esprimere i propri sentimenti si rischia di essere respinti.
A esporre i propri sogni di fronte a tutti si rischia il ridicolo.
Ad amare si rischia di non essere corrisposti.
A continuare, pur con pronostici sfavorevoli, si rischia la sconfitta.

Ma bisogna saper correre dei rischi perché il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Quelli che non rischiano nulla non fanno nulla, non hanno nulla, non sono nulla. E' possibile che evitino di soffrire, ma non possono imparare, sentire, cambiare, crescere od amare. Solo chi rischia è libero."

Autore Sconosciuto

oddio questa è bellissimaaaaaaaaaa :o :o :o
ma tipo se la metto sul mio blog ti offendi??
è troppo bellaaaaaaa
:!: :!: :!:

stargirl

Messaggiodi razielmaggots

"Io sono povero e non ho altro che i miei sogni ed i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi. Cammina dolcemente perchè cammini su i miei sogni"
(W.B. Yeats)

"Non c'è altra morte tranne che l'assenza d'amore" (Renè Barjavel)

"Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male." (Nietzsche)

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Stargirl ha scritto:oddio questa è bellissimaaaaaaaaaa :o :o :o
ma tipo se la metto sul mio blog ti offendi??
è troppo bellaaaaaaa :!: :!: :!:

Mi offendo??? scherzi vero??? :wink:
Domani posto qualcos'altro poi magari me lo fai vedere il tuo blog :wink: :wink:

rocklorenzo90

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera