... UN PAZZO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

... UN PAZZO...

Messaggiodi Never

http://www.youtube.com/watch?v=pirZsNAs ... ed&search=

se qualcuno a problemi con i barrè... immaginate sto tizio...

certo che ci sono dei fenomeni nel mondo...

c'è qualcuno che mi sa dire con che strumentazione viene bene il tapping?.. a che volume?..

Ciauz..

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Re: ... UN PAZZO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Never ha scritto: c'è qualcuno che mi sa dire con che strumentazione viene bene il tapping?.. a che volume?..

Ciauz..

Il Tappimg deve venire bene anche su una chitarra elettrica scollegata dall'amplificatore. Occorre solo potenza e precisione nelle dita, qualità che si acquisiscono con la pratica.

Se poi usi distorsioni ed effetti come il delay e il flanger, è molto più semplice (è sufficiente meno potenza, addirittura bastano "lievi tocchi").

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Never

Guit'EmAll ha scritto:
Never ha scritto: c'è qualcuno che mi sa dire con che strumentazione viene bene il tapping?.. a che volume?..

Ciauz..

Il Tappimg deve venire bene anche su una chitarra elettrica scollegata dall'amplificatore. Occorre solo potenza e precisione nelle dita, qualità che si acquisiscono con la pratica.

Se poi usi distorsioni ed effetti come il delay e il flanger, è molto più semplice (è sufficiente meno potenza, addirittura bastano "lievi tocchi").

:shock:

come al solito... e come dicono i grandi... il suono esce dalle dita.. e solo dopo dall'ampli.. ciao guit..

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi Guit'EmAll

Never ha scritto:
come al solito... e come dicono i grandi... il suono esce dalle dita.. e solo dopo dall'ampli.. ciao guit..

Non sono un grande, MA SONO D'ACCORDO CON TE.......
:)

Guit'EmAll

Messaggiodi stargirl

aaaaaaaaaaaarg...folle...mamma miaa

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Bazbar

Se non altro non è da solo... :-D

http://www.youtube.com/watch?v=h5fYwiXZeFU

Bazbar

Messaggiodi stellamaranta

io avevo trovato questa un po' di tempo fa...

http://www.youtube.com/watch?v=r2BOApUvFpw

è un mio ex allievo... ^_^

stellamaranta

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera