Iniziano i mondiali di calcio :-) ihihihihi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Iniziano i mondiali di calcio :-) ihihihihi

Messaggiodi Dufresne

Allora questa Italia come la vedete? ... pronostici, vediamo chi indovina...

Non mi prendete per gufo eh ... io spero vada avanti il più possibile, però dato la squadra e soprattutto dato il gavocciolo scandali che c'è stato in questi giorni temo non farà granchè ...io dico che se supera il girone di qualificazione è tutto grasso che cola! :)

voi voi ...e chi lo vince il world cup? secondo me Brasile o Argentina...

l'argentina mi piace, quel Messi è troppo forte, poi riquelme...


Dufresne
 
Messaggi: 6166


Messaggiodi razielmaggots

Secondo MediaWord se l'italia vince il mondiale loro ti regalano un televisore...son furbi loro....misà che sto televisore non lo vince nessuno!

comunque sempre FORZA ITALIA! ( politica a parte), il mondiale non lo può rivincere il Brasile altrimenti è un po monotona la cosa, l' Argentina abbaia ma non morde, gli altri non sono niente di speciale.

io un po di speranza ce l'ho!!

dai ragazzi che quest'anno è la volta buona! (umm...sta frase l'ho già sentita chissà da chi...) :wink:


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi lorenzo-giudici

dai ragazzi che quest'anno è la volta buona! (umm...sta frase l'ho già sentita chissà da chi...)


Eheh :roll: che spiritoso!!!!!! che il 2006 è davvero si l'anno buono x l'inter(senza Juve e Milan) :lol:

comunque per me(ma spero di sbagliarmi) l'Italia non supera il 1° turno..... il mondiale uhmh.... forse ancora il Brasile... e l'Argentina(anche se a me piace tanto...) non lo vince..... però..... bo.... non so... VEDREMO.....


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi razielmaggots

lorenzo-giudici se l'italia perde il mondiale ai quarti tu non soffri più di tanto vero? (citazione storica riguardante recenti avvenimenti calcistici in Europa) :lol: :lol: :lol:

Si fa per scherzare lorenzo..non te la prendere.. non faccio più battute sull'Inter anche perchè è come sparare sulla croce rossa :lol: :lol: :lol:

in un calcio pieno di scandali un pò di sano sfottò fa bene! inoltre vorrei spezzare una lancia a favore dell'inter che ,come dimostrano le indagini non era coinvolta nel sistema Moggi e questo le fa onore. (anche se non credo che bastasse Moggi per far vincere qualcosa all'Inter :lol: :lol: )

Va bè quà chiudo altrimenti si va all'infinito a far battute sull'inter...

FORZA ITALIA!! [/list]


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi razielmaggots

Tu per quale squadra tifi Dufresne?


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

lorenzo-giudici ha scritto:
dai ragazzi che quest'anno è la volta buona! (umm...sta frase l'ho già sentita chissà da chi...)


Eheh :roll: che spiritoso!!!!!! che il 2006 è davvero si l'anno buono x l'inter(senza Juve e Milan) :lol:

comunque per me(ma spero di sbagliarmi) l'Italia non supera il 1° turno..... il mondiale uhmh.... forse ancora il Brasile... e l'Argentina(anche se a me piace tanto...) non lo vince..... però..... bo.... non so... VEDREMO.....

sono completamente d'accordo con lorenzo per l'inter.. speriamo bene.. i mondiali dovremmo vincerli noi visto ke in italia mi sembra ke siano stati vinti dalla germania ( :? ) :lol:

cmq per quanto mi riguarda spero solo ke non li vinca la Germania o la Francia e soprattutto la COREA (sempre se c'è)!!! :lol: .. poi se vince l'Italia sono contentissimo!!!! se no vanno bene tutte le altre..


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi rufus89

l'Italia stasera vince 3a0!!! Goal di Gilardino, De Rossi e Del Piero (se entra)... Cmq per la vittoria finale vedo bene l'Argentina e la Spagna.


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Dufresne

rufus89 ha scritto:l'Italia stasera vince 3a0!!! Goal di Gilardino, De Rossi e Del Piero (se entra)...


ehehe...speriamo, cmq alle 23:00 ti dico il risultato... :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi laurami

In fondo in fondo ci speriamo un po' tutti che l'Italia vinca. no?! :wink:
Io ci spero moltissimo, ma con tutta sincerità la vedo molto dura... Mi auguro quantomeno che Totti e Del Piero riescano finalmente a fare qualcosa di decente a livello internazionale (ai mondiali e agi europei non hanno mai brillato, anzi...).

FORZA ITALIA :twisted: :x


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi razielmaggots

HAHAHAHAHA........Pirlo e Iaquinta....colpiti e affondati gli africani!

Che bella italia!!!..... di questo passo si và in finale

cominciate a ricredervi brutti scettici??....lo so che è presto ma bisogna sognare!


:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

frateelli d'Italia l'Italia s'è deeestaaaaaaaaaa

grande Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi americanstefy

.................E VAI!!!!!!!!! :o :lol:

GRAN GOAL DI PIRLO E PRIMO GOAL IN AZZURRO DI IAQUINTA!!! VAI CHE ANDIAMO!!!

speriamo in bene.....l'unica cosa che non mi convince è la fissazione di adagiarsi sugli allori subito dopo il primo goal!!! non si può!!! poi si rischia si soffrire dal 20 del secondo in poi!!! eh no!!! bisogna a mio avviso, contro squadre del genere, attaccare fin che si puo e solo dopo 2 o 3 goal ritirarsi indietro!!! non credete???

cmq son contentissima!!! FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mi dispiace solo, da blucerchiata, che manchi diana, avrebbe fatto comodo sulle fasce...va bhe...siam messi bene lo stesso...

buona notte

:shock: forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!:


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova

Messaggiodi Never

mannaggia... ed io che pensavo di essere il primo a commentare... ma vi siete visti la partita con le dita sulla tastiera...??? :lol:


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Dufresne

Bella Italia...bravi ragazzi, ho visto ...oltre al buon gioco ed hai gol, quella grinta e voglia di riscatto che da tempo non vedevo...così si comincia a ragionare

...se nelle prossime partite migliora un pò Totti ed alcune giocate secondo si può far paura anche al Brasile...sto esagerando? :)

cmq hanno giocato fino all'ultimo...anche dopo il 2 a zero...è così che si fa mai accontentarsi e mai pensare di aver gia vinto (secondo me è questa l'errore degli italiani e della loro mentalità)

FORZA AZZURRI...ora ci toccano gli USA...mi sa che sarà più dura..vedremo :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi razielmaggots

non so se lo avete notato ma sono stato il primo a scrivere un messaggio!!

la prossima volta vi voglio più reattivi!!


:x :x :x :x FORZA AZZURRI :x :x :x


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

croncron